Vai al contenuto

Browser definitivo!!!


Zaius

Messaggi raccomandati

Forse mancanza di plug-ins poi la compatibilità dei browser è molto differente, per esempio safari e firefox sono ritenuti fra i meglio campatibili a livello di codicee html, javascript e css; certo poi ogni browser ha le sue pecche...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh ma se un browser è basato sul motore rendering di safari, non dovrebbe funzionare in maniera analoga? cmq non importa, camino mi piace assai!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che shiira faccia il download di file più velcemente di download accelerator :DD:shock:

Per me è sbagliato, dice che va in download a 350 kb/sec :ghghgh::shock:

di solito va massimo ai 250 kb/s download accelerator...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola il tempo che ci mette e fai 2 conti per sapere a che velocità ha scaricato..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto! allora tu calcola il tempo che ci mette e dividilo al peso del file, così scopri qual è la velocità reale... :ghghgh:

così se lui sbaglia te ne accorgi!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente risolto un conflitto di font e posso usare shiira! mi piace molto l'icona e mi piace un sacco anche la possibilità di zoomare tutta la pagina [preferenze - universal access], perchè certe volte di sera lo schermo mi sembra troppo lontano e fatico..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso ho shiira 2.0 e mi trovo molto bene, un valido aiuto a safari... acnhe se quello per i miei gusti è il top do velocità e compatibilità...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...