Vai al contenuto

Netiquette


Netiquette  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Netiquette

    • La conosco, ed è la mia Bibbia telematica
      2
    • La conosco, e cerco di seguirla
      23
    • La conosco, ma preferisco fare di testa mia
      2
    • L'ho sentita nominare, ma non mi sono mai interessato
      4
    • Non ho la più pallida idea di cosa sia
      7


Messaggi raccomandati

In passato si chiamava galateo, poi si è passati alle più semplici "buone maniere". Ora gli spazi comuni sono cambiati, molti so diventati virtuali, e l'elenco di consigli su come comportarsi ha preso il nome di Netiquette. Per maggiori info: Wikipedia - Netiquette

Vorrei sapere quanti di noi la conoscono, e quanti di noi la seguono. :rolleyes:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco sempre, al di là del luogo dove sono di comportarmi in modo corretto e rispettoso verso i miei simili, perchè comunque se si hanno rapporti sociali,virtuali o concreti che siano, certamente nn bisogna essere prevaricatori o offensivi in maniera individualizzata.Nel senso che, anche nella discussioni più accese nn ho mai attaccato nessuno in maniera offensiva e personale perchè considero i miei simili una ricchezza importante verso la quale avere la massima cura!!!:rolleyes::D:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho letto molti consigli su come postare in rete o come comportrasi in giro per la rete: confesso che non ho rispettato alla lettera tutti i punti elencati su wikipedia e non so se in questo forum mi sto comportando bene o male:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda :ciao:

"Sono comportamenti contrari alla netiquette, e talvolta sanzionati dagli abuse desk: inviare spam, effettuare mailbombing e l'eccessivo cross-posting e/o multiposting sui newsgroup di Usenet."

:rolleyes::ghghgh::D:ghghgh:

ci provi ma non ci riesci.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda ... cerco di fare del mio meglio :confused::oops: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda ... cerco di fare del mio meglio :confused::oops: ...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono comportamenti contrari alla netiquette, e talvolta sanzionati dagli abuse desk: inviare spam, effettuare mailbombing e l'eccessivo cross-posting e/o multiposting sui newsgroup di Usenet."

:confused::ghghgh::oops::ghghgh:

ci provi ma non ci riesci.

:prrrr:

:gira:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...