Vai al contenuto

Sfigato!


Messaggi raccomandati

ma ke centro assistenza lo rimando nel c**o dei cinesi ke assemblano con il diritto di recesso

quello ke mi fa esaurire è ke la settimana scorsa mi è arrivato il macbook con le lampade rotte!

:)

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offese ma sei messo male...proprio male switcher... il mio consiglio è sempre quello :

:ciao::):ghghgh::ciao: :ciao: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo hai comprato all'apple store online telefona all'assistenza e fattene spedire un altro.

A me hanno sostituito 2 volte il macbook finchè non è arrivato perfetto.

E grazie al cielo ho insistito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa con 1 pixel rosso lo hai rimandato indietro??

a me da essedì hanno detto che per mandarlo indietro ci deve essere un tot di pixel rotti.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa con 1 pixel rosso lo hai rimandato indietro??

a me da essedì hanno detto che per mandarlo indietro ci deve essere un tot di pixel rotti.

Avevo 2 pixel defunti e ho chiamato subito, mi hanno proposto loro la sostituzione immediata.

Anche io avevo meditato il recesso...evidentemente per loro è più vantaggioso cambiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo hai comprato all'apple store online telefona all'assistenza e fattene spedire un altro.

A me hanno sostituito 2 volte il macbook finchè non è arrivato perfetto.

E grazie al cielo ho insistito!

a milano!!! :ghghgh:

a reggio (mia città) nel negozio hanno solo 1 iMac di quelli vecchi......altro che sostituiscono subito.....

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

a milano!!! :ghghgh:

a reggio (mia città) nel negozio hanno solo 1 iMac di quelli vecchi......altro che sostituiscono subito.....

A Milano, a Reggio, a Gallipoli poco conta, hai il DIRITTO di ricevere un prodotto nuovo che funzuioni alla perfezione. Fatti valere e fattelo cambiare.

Poi se la premura é più forte...... fai tu.

Personalmente andrei in capo al mondo ma quello che compro, ed i soldi non li trovo per strada, dev'essere perfettamente funzionante e consono alle caratteristiche annunciate dal produttore.. non ci sono Santi che tengano!!!

Un abbraccio

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so......ma se ha solo 2 pixel bruciati.....su un 24 manco si vedono.....poi dovrei aspettare un altro mese.

anzi di più visti i casini che si creerebbero con il negoziante.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...