Vai al contenuto

"Boom" ?!?!?!


the_wolf

Messaggi raccomandati

Ehm... sì... cioè... insomma, oggi mi è successa una roba strana sul Mac.

:baby:

Praticamente a un certo punto ho sentito uscire dalle casse un rumore simile a quello di un'esplosione!!! Faceva proprio "boom", come se il computer stesse riproducendo un qualche suono wave o roba del genere.

Vi è mai successo qualcosa di simile?

Che roba è?

No, perché, ne sono sicuro al 100%, in quel momento non c'era nessuna applicazione strana attiva. Né iTunes, né Quicktime, né Pro Tools, né qualunque altra cosa. L'avevo appena acceso. Inizialmente ho pensato fosse la televisione. Ma il suono intruso si è appena riproposto... allora mi sono un pò allarmato.

Qualcuno ne sa nulla? Lo so che è una roba da pazzo. Il vostro Mac ha mai fatto "boom"????

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... sì... cioè... insomma, oggi mi è successa una roba strana sul Mac.

:DD

Praticamente a un certo punto ho sentito uscire dalle casse un rumore simile a quello di un'esplosione!!! Faceva proprio "boom", come se il computer stesse riproducendo un qualche suono wave o roba del genere.

Vi è mai successo qualcosa di simile?

Che roba è?

No, perché, ne sono sicuro al 100%, in quel momento non c'era nessuna applicazione strana attiva. Né iTunes, né Quicktime, né Pro Tools, né qualunque altra cosa. L'avevo appena acceso. Inizialmente ho pensato fosse la televisione. Ma il suono intruso si è appena riproposto... allora mi sono un pò allarmato.

Qualcuno ne sa nulla? Lo so che è una roba da pazzo. Il vostro Mac ha mai fatto "boom"????

:cry:

a me capitava sul mb solo con le casse collegate.....

ora non lo fa più ... boh ...:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...