Vai al contenuto

suono in accensione


aurelian0

Messaggi raccomandati

Scusa, ma non capisco la risata

Il mio era un consiglio serio, per giusto o sbagliato che possa essere.

Se lui va in biblioteca con il mac in stop, non disturba nessuno, quando finisce lo rimette in stop e va a casa...

Scusa se arrivo un po' in ritardo... Comunque anche il mio era un consiglio serio! La risata era per intendere che è un Mac, non un pc, quindi lo metti in stop e via, vai dove vuoi: treno, macchina, bus, scuola, biblioteca ecc... Mica lo spengo io! È comodissimo quando esco all'ultimo minuto chiudere lo schermo, in borsa e via... Per fortuna che abbiamo mamma Apple che pensa a noi poveri utenti sempre di corsa...:P

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e consigliarlo di metterlo in stop prima di andare in biblioteca non è un buon consiglio a mio avviso, visto che non penso sia una buona cosa muoverlo e sballottolarlo qui e la..

Ho fatto così per tutta l'estate portandolo ogni giorno in biblioteca... Mai successo nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se arrivo un po' in ritardo... Comunque anche il mio era un consiglio serio! La risata era per intendere che è un Mac, non un pc, quindi lo metti in stop e via, vai dove vuoi: treno, macchina, bus, scuola, biblioteca ecc... Mica lo spengo io! È comodissimo quando esco all'ultimo minuto chiudere lo schermo, in borsa e via... Per fortuna che abbiamo mamma Apple che pensa a noi poveri utenti sempre di corsa...;)

:ghghgh:

Ah, ok.

Sono abituato ai possessori di portatili win che mi ridono in faccia quando dico che non lo spengo quasi mai...:ghghgh::DD

Ciao da Gutemberg66

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok.

Sono abituato ai possessori di portatili win che mi ridono in faccia quando dico che non lo spengo quasi mai...:ghghgh::DD

in effetti questa cosa dello stop non è diffusa negli utenti win e linux perchè non è una opzione di default... se mai dovessi riprendere un portatile pc credo che lo userei ancora come un mac :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ibernazione????

a me risulta che vadano in sospensione e che poi, al "risveglio" necessitino sempre di una riavviata :lol:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

no esiste l'hybernamento e la sospensione.... l'ibernamento scrive una copia dellambiente di lavoro e spenge il pc, quando si riavvia ricarica l'ambiente di lavoro csi come era stato abbandonato. La sospensione è invece proprio lo stop... la cosa buona di osx è che lo stop di osx è davvero velocissimo... quello con linux è un po piu lento... quello con wnzozzo è un miracol seriparte :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ho appena acceso con le cuffie attaccate... ha fatto il bong sulle casse!

quindi è sicuro... se uno lo spegne con le cuffie all'accensione il canale va sulle cuffie, se lo spegne col canale sulle casse si riaccende con le casse insomma l'ultima impostazione è quella valida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...