Vai al contenuto

Dubbio linguistico


Messaggi raccomandati

  • 10 anni dopo...

perdona il ritardo di 10 anni per la risposta (ma meglio tardi che mai) :shock:

Si chiamano "portaconto e rendiresto"

 

p.s. Ora sarebbe bellissimo se "lilia" mi ringraziasse per la risposta tanto attesa  :baby:

p.p.s. perché nessuna risposta in 10 anni? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana dopo Lilia presentò il preventivo ma non venne accettato così restò senza lavoro e con poche prospettive si diede all'alcool. Qualche anno dopo, nel 2006, reduce da una disintossicazione presso gli alcolisti anonimi, conobbe il gestore di una pompa di benzina. Si sposarono a Las Vegas grazie a un premio viaggio vinto con i punti gasolio agricolo. 

Oggi Lilia ha 5 figli e porta avanti un chiosco di panini e bibite sulla Cassia a Roma. Quando arriva la bella stagione sistema 3 tavolini su cui piazza dei piccoli cestini che spera vengano usati per depositare la mancia.

Ancora oggi si chiede come cappero si chiamano.

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure...

Lilia delusa e arrabbiata con il forum di IM trascorre i seguenti 10 anni su internet rintracciando tutti gli utenti del forum che poi eliminerà uno ad uno lasciando sui loro corpi un rendiresto artigianale fatto in casa (non era mai riuscita mai a spiegarsi in tipografia!).

 

 

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure...

Lilia delusa e arrabbiata con il forum di IM trascorre i seguenti 10 anni su internet rintracciando tutti gli utenti del forum che poi eliminerà uno ad uno lasciando sui loro corpi un rendiresto artigianale fatto in casa (non era mai riuscita mai a spiegarsi in tipografia!).

 

 

F.

 

:diavoletto:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:  :ghghgh:  (per entrambe le versioni..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve… vi eravate dimenticati di me?


sono il gestore della pompa di benzina…


 


Grazie a voi potrò rintracciare mia moglie e i miei due figli (solo due, gli altri non sono miei) e soprattutto riprendermi il trattore che mi ha preso per andarsene.


 


Le darò un "cartone" rendiresto.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

il benzinaio ne rriconosce solo due figli dei cinque :shock: .

ci mancava solo questo mistero,

allora di chi sono altri tre figli di Lilia?

una legenda metropolitana narra che uno dei tre assomiglia molto al tipografo che avrebbe dovuto realizzare "come capperi si chiamano i cartoncini" di Lilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve… sono il fratello del gestore della pompa di benzina…


 


Per questioni di eredità e di divisione di orti coltivati a focaccia con la cipolla non ci frequentiamo da molti anni: si sono sposati nel 2006, la vostra investigazione non dice che lilia aveva già dei figli… ha fatto 5 figli in sette anni?


C'è qualche coppia di gemelli?


 


Ditemi qualcosa, la famiglia è pur sempre la famiglia.


 


 


Ps


lilia si intravede nell'ombra?

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

togliete subito la foto del chiosco… è dove abitualmente mi fornisco di droghe pesanti… sono quelle travestito da bidone verde.

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

togliete subito la foto del chiosco… è dove abitualmente mi fornisco di droghe pesanti… sono quelle travestito da bidone verde.

 

...e io invece pensavo che tanta gente frequentava il chiosco di Lilia per le sue curve mozzafiato e per i gustosi panini con la porchetta di Ariccia :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai cuccato Nad… benritrovati, per un momento ero atterrato nel pianeta sbagliato…

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

una Lilia c'è:

 

http://www.lilialega.com/

 

Ora dobbiamo scegliere uno serio (quindi oscuro no!) che scriverà una mail a Lilia dicendo che l'aspettiamo a braccia aperte fra di noi dopo tutti questi anni, che le perdoniamo tutto (cosa le perdoniamo???), e che tutti siamo in attesa di un suo post... ecc., ecc.

 

Chi proponiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...