Vai al contenuto

aMule 2.2.0 ITALIANO


n01se

Messaggi raccomandati

a breve uscirà l'ultima versione di aMule 2.2.0 con la possibilità di selezionare la lingua italiana

http://www.amule.org/translations/current_status.xml

credo che la nuova versione verrà rilasciata quando tutte le traduzioni saranno complete.... e credo che ci vorrà ancora del tempo :shock:

mi chiedevo chi di voi cortesemente può compilare l'ultima versione di aMule...intanto ke aspettiamo quella ufficiale....così per vedere quale sono le novità...:(

qui si può scaricare amule da compilare...aggiornato giorno per giorno

http://www.hirnriss.net/?area=cvs

http://www.amule.org/

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo chi di voi cortesemente può compilare l'ultima versione di aMule...intanto ke aspettiamo quella ufficiale....così per vedere quale sono le novità...:ciao:

Ciao,

ho compilato la versione CVS aggiornata ad oggi (1 set 2007).

Qui trovi i pacchetti contenenti l'applicazione:

(4.61 MB)

(8.62 MB)

(make parameters: --debug-disable --enable-optimize)

Screenshot:

immagine1iw7.png

;)

iMac 20" Intel Core 2 DuoiPhone 3GS 16 GBMacBook Pro 15" Intel Core i5 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho compilato la versione CVS aggiornata ad oggi (1 set 2007).

Qui trovi i pacchetti contenenti l'applicazione:

(4.61 MB)

(8.62 MB)

(make parameters: --debug-disable --enable-optimize)

Screenshot:

immagine1iw7.png

:lol:

sei un grande.....

per la cronaca:qui c'è l'obfuscation....

ecco un mio screenshot

my.php?image=obfusamulexf7.png

vorrei qualche info sulla tua compilazione...soprattutto per quanto riguarda wxMac

io l'ho provato a compilare da terminale, ma non ci sono riuscito..mi chiede gtk!

.....in particolare vorrei compilare amuled cosi da risparmiarmi la parte grafica che appesantisce,,,

aspetto una tua risposta

p.s.

io ho ppc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho compilato la versione CVS aggiornata ad oggi (1 set 2007).

Qui trovi i pacchetti contenenti l'applicazione:

(4.61 MB)

(8.62 MB)

Grazie mille!!! :P Ora lo provo subito

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

la sto usando ora sul mio imac c2d è velocissimo e sopratutto ha il protocollo di offuscamento che aspettavo da tempo...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un mac 17" intel quale delle due scarico intel o universa binary che mi consigliate?

la versione INTEL

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho provato a compilarlo anche io per via di amuled, ma sembra che per mac non si riesce a compilare....si blocca proprio nel punto in cui inizia a compilare amuled.... qualcuno ha qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a scaricarlo con wyzo, chissà perché...

non mi funziona però uPnP, peccato perché con transmission mi va alla grande, si apre le porte da solo che è una bellezza...

qualche idea?

zabe potresti cortesemente caricarlo anche sopra un'altro server file sharing..(es. rapidshare) lo devo riscaricare ma nn ci riesco...

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...sapete dirmi perchè nonstante ho attivato l'upnp mi segna id basso e mi tocca aprire le porte manualmente?

secondo me perchè ancora non è implementato bene.....aspettiamo che esce la versione "STABLE" di amule...

da quello che ho capito sul sito ufficiale non uscirà se non si concludono tutte le traduzioni....

clicca qui per vedere a che punto stanno http://www.amule.org/translations/current_status.xml

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Scusate ragazzi...ma questa versione di amule è la versione stabile per il leopardo? IO utilizzo ancora la 2.1.3....secondo voi funziona questa nuova versione o è meglio aspettare?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...