Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

aMule 2.2.0 ITALIANO

n01se

Recommended Posts

a breve uscirà l'ultima versione di aMule 2.2.0 con la possibilità di selezionare la lingua italiana

http://www.amule.org/translations/current_status.xml

credo che la nuova versione verrà rilasciata quando tutte le traduzioni saranno complete.... e credo che ci vorrà ancora del tempo :shock:

mi chiedevo chi di voi cortesemente può compilare l'ultima versione di aMule...intanto ke aspettiamo quella ufficiale....così per vedere quale sono le novità...:(

qui si può scaricare amule da compilare...aggiornato giorno per giorno

http://www.hirnriss.net/?area=cvs

http://www.amule.org/

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi chiedevo chi di voi cortesemente può compilare l'ultima versione di aMule...intanto ke aspettiamo quella ufficiale....così per vedere quale sono le novità...:ciao:

Ciao,

ho compilato la versione CVS aggiornata ad oggi (1 set 2007).

Qui trovi i pacchetti contenenti l'applicazione:

(4.61 MB)

(8.62 MB)

(make parameters: --debug-disable --enable-optimize)

Screenshot:

immagine1iw7.png

;)

iMac 20" Intel Core 2 DuoiPhone 3GS 16 GBMacBook Pro 15" Intel Core i5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ho compilato la versione CVS aggiornata ad oggi (1 set 2007).

Qui trovi i pacchetti contenenti l'applicazione:

(4.61 MB)

(8.62 MB)

(make parameters: --debug-disable --enable-optimize)

Screenshot:

immagine1iw7.png

:lol:

sei un grande.....

per la cronaca:qui c'è l'obfuscation....

ecco un mio screenshot

my.php?image=obfusamulexf7.png

vorrei qualche info sulla tua compilazione...soprattutto per quanto riguarda wxMac

io l'ho provato a compilare da terminale, ma non ci sono riuscito..mi chiede gtk!

.....in particolare vorrei compilare amuled cosi da risparmiarmi la parte grafica che appesantisce,,,

aspetto una tua risposta

p.s.

io ho ppc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sto usando ora sul mio imac c2d è velocissimo e sopratutto ha il protocollo di offuscamento che aspettavo da tempo...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un mac 17" intel quale delle due scarico intel o universa binary che mi consigliate?

la versione INTEL

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ho provato a compilarlo anche io per via di amuled, ma sembra che per mac non si riesce a compilare....si blocca proprio nel punto in cui inizia a compilare amuled.... qualcuno ha qualche consiglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono riuscito a scaricarlo con wyzo, chissà perché...

non mi funziona però uPnP, peccato perché con transmission mi va alla grande, si apre le porte da solo che è una bellezza...

qualche idea?

zabe potresti cortesemente caricarlo anche sopra un'altro server file sharing..(es. rapidshare) lo devo riscaricare ma nn ci riesco...

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo alla richiesta.. non riesco proprio a scaricarlo...

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo