Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

aMule 2.2.0 ITALIANO

n01se

Recommended Posts

Ragazzi...sapete dirmi perchè nonstante ho attivato l'upnp mi segna id basso e mi tocca aprire le porte manualmente?

secondo me perchè ancora non è implementato bene.....aspettiamo che esce la versione "STABLE" di amule...

da quello che ho capito sul sito ufficiale non uscirà se non si concludono tutte le traduzioni....

clicca qui per vedere a che punto stanno http://www.amule.org/translations/current_status.xml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Scusate ragazzi...ma questa versione di amule è la versione stabile per il leopardo? IO utilizzo ancora la 2.1.3....secondo voi funziona questa nuova versione o è meglio aspettare?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo