Vai al contenuto

Per quelli che come me stasera........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta
Spettacolo direi di no:ghghgh:ma in 5 minuti di bicicletta sono al mare e questa è una cosa abbastanza positiva.

Ma usi una reflex digitale o una pellicola?.

ho un d100 quindi reflex digitale...

anche tu appassionato fotografo ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ogni tanto mi piace scattare qualche foto,ho una d70,una nikkormat di mio babbo con cui ho imparato le basi e..basta:ghghgh:,purtroppo è solo uno dei miei interessi,e non gli sto dedicando abbastanza tempo ultimamente,ma rimedierò:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ogni tanto mi piace scattare qualche foto,ho una d70,una nikkormat di mio babbo con cui ho imparato le basi e..basta:ghghgh:,purtroppo è solo uno dei miei interessi,e non gli sto dedicando abbastanza tempo ultimamente,ma rimedierò:lol:

non hai nulla da postare? .. in questo spazio ? ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come tutte le furlane :D

Furlaneeeeeeeee...??? :P

Pacifico, con una sola frase hai annientato secoli di storia e di geografia! Non si fa, no no no.... non si fa... ;)

Sei rimandato a settembre.

Ora vado a far la pizza :) e nel frattempo tu studia che quando torno :lol: ti interrogo.... sulle "mule" triestine! :P

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Furlaneeeeeeeee...??? :mad:

Pacifico, con una sola frase hai annientato secoli di storia e di geografia! Non si fa, no no no.... non si fa... ;)

Sei rimandato a settembre.

Ora vado a far la pizza :gnam: e nel frattempo tu studia che quando torno :lol: ti interrogo.... sulle "mule" triestine! :P

:):ghghgh::P

me lo immaginavo

:D:ghghgh::P

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

è una persona squisita... anche se non l'ho mai assaggiata... da come scrive ha la giusta ironia e sopratutto un zaino di educazione... che manca tanto oggi... a qualcun'altra

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...........che si fa?

io aspetto Sabine... deve darmi una lavata di capo... perché in storia mi ha rimandato

l'ho chiamata furlana anziché giuliana :lol::p:p

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiamerebbe Loki....ma tutti ormai gli hanno affibbiato il soprannome Kiki(povero dio ingannatore,che figuraccia:ghghgh:))

:ghghgh::p:p

questa è invece quella mia.. Lulù... questo nome l'avro sentito si e no 2/3 volte :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

dscn2196xl1.jpg

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

io sono al lavoro, mi hanno chiamato per delle urgenze e nel tempo che aspetto che itrasporti mi portino i pazienti che devono fare la tac posto nel forum e sono un po incazzato perche' per colpa di quelli di libero' che fanno casini su casini e non capiscono una ...... sono 2 giorni che non ho l' adsl a casa e se non si sbrigano disdico il contratto.....:rolleyes::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

azz. siamo in buone mani.......... quando parlo con i tecnici al telefono dalle loro risposte capisco il livello... e mi viene un certo sconforto, bsta dire che quel po' di collegamento lo ho ottenuto con i settaggi fatti da me perche' seguendo quelli che mi dicevano loro di segnale adsl neanche l' ombra. oggi mi e' venuto a casa il tecnico teleko, mandato da libero, perche' la linea e' di proprieta' teleko, e quando ha collegato il modem li ha chiamati perche' effettuassero le prove che dovevano fare e per cui lo avavano mandato, ma per mezzora il numero a cui dovevano rispondere per avviare le prove e' rimasto occupato e siccome il tecnico viene pagato non a tempo ma a numero di lavori eseguiti dopo mezzora se ne e' dovuto andare, ed io sono rimasto li senza adsl. questa e' la serieta' di libero.

nutro poca fiducia vorra' dire che cambiero' operatore e per un po' rimarro senza adsl...........:rolleyes::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...