Vai al contenuto

Per quelli che come me stasera........


Messaggi raccomandati

azz. siamo in buone mani.......... quando parlo con i tecnici al telefono dalle loro risposte capisco il livello... e mi viene un certo sconforto, bsta dire che quel po' di collegamento lo ho ottenuto con i settaggi fatti da me perche' seguendo quelli che mi dicevano loro di segnale adsl neanche l' ombra. oggi mi e' venuto a casa il tecnico teleko, mandato da libero, perche' la linea e' di proprieta' teleko, e quando ha collegato il modem li ha chiamati perche' effettuassero le prove che dovevano fare e per cui lo avavano mandato, ma per mezzora il numero a cui dovevano rispondere per avviare le prove e' rimasto occupato e siccome il tecnico viene pagato non a tempo ma a numero di lavori eseguiti dopo mezzora se ne e' dovuto andare, ed io sono rimasto li senza adsl. questa e' la serieta' di libero.

nutro poca fiducia vorra' dire che cambiero' operatore e per un po' rimarro senza adsl...........:rolleyes::mad:

La mia fortuna è che ho un compagno di scuola che lavora in teleko se no ci volevano 3 mesi... hanno dovuto aprire un ticket credo si scriva così, e fare una procedura che non so descrivere, tutto questo perché l'allora Infostrada aveva fatto non so quale mandrakata... alla mia linea

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta
è una persona squisita... anche se non l'ho mai assaggiata... da come scrive ha la giusta ironia e sopratutto un zaino di educazione... che manca tanto oggi... a qualcun'altra

Ma tu guarda che razza di ruffiano...speri forse di evitare l'interrogazione? Ormai é settembre, wé... :ciao:

Beh, ci sei riuscito... mi fai sentire in imbarazzo con tutti questi complimenti :cry:, me ne andrò dal forum, fuggendo di gente in gente... io e il fido pellicano a lottare contro i pescatori di frodo!

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo di si . :)

buonasera. buona la pizza? ......:P

Buonasera :cry:

Direi squisita la pizza! :ciao: semplice margherita ma come si sa é nella semplicità che si esaltano i sapori...:D

Come va? :DD

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera :cry:

Direi squisita la pizza! :ciao: semplice margherita ma come si sa é nella semplicità che si esaltano i sapori...:P

Come va? :)

bene grazie adoro la pizza margherita ... più che altro la mozzarella. che mi racconti ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu guarda che razza di ruffiano...speri forse di evitare l'interrogazione? Ormai é settembre, wé... :ciao:

Beh, ci sei riuscito... mi fai sentire in imbarazzo con tutti questi complimenti :cry:, me ne andrò dal forum, fuggendo di gente in gente... io e il fido pellicano a lottare contro i pescatori di frodo!

post01ld4.jpg

:):baby::P

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire? Dopo la pizza mi ero preparata con la penna rossa per interrogare Pacifico, poi ho visto il suo post... questo si chiama giocare d'anticipo!

Siete due birboni. Sì, anche tu, non credere... ti ho sgamato! :ciao:

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire? Dopo la pizza mi ero preparata con la penna rossa per interrogare Pacifico, poi ho visto il suo post... questo si chiama giocare d'anticipo!

Siete due birboni. Sì, anche tu, non credere... ti ho sgamato! :ciao:

io ma perché mi metti sempre nel mezzo ? ....... :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabine ho vissuto da quelle parti un anno circa... facendo anche una profondissima esperienza... vuoi che non sappia la differenza e quanto ci tenete?

...quindi ammetti di essere un provocatore! Ah!

:ciao:

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacifico provocatore.....:ciao:

Una contraddizione in termini.... a meno che non sia "Pacifico" come l'oceano... notoriamente tsunamo...geno... o tsunami... fico... o tsunamo...genico... non so dai, come si dice??

:cry:

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una contraddizione in termini.... a meno che non sia "Pacifico" come l'oceano... notoriamente tsunamo...geno... o tsunami... fico... o tsunamo...genico... non so dai, come si dice??

:ciao:

Naaaaa io Pacifico di Nick e di fatto... magari un poco giocarellone :cry:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...