Vai al contenuto

Per quelli che come me stasera........


Messaggi raccomandati

Solamente dal mese e dall'anno dovresti capire: 5 maggio 1976

Capisco, perfettamente. E' una cosa che non si può dimenticare.

Spero niente di grave per te....

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta
Capisco, perfettamente. E' una cosa che non si può dimenticare.

Spero niente di grave per te....

Per me assolutamente no... Dopo più di due mesi tra Gemona, Osoppo, Maiano, Buia, Tarcento, Trasaghis...

Ho lasciato un mare di Amici con la A maiuscola:)

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me assolutamente no... Dopo più di due mesi tra Gemona, Osoppo, Maiano, Buia, Tarcento, Trasaghis...

Ho lasciato un mare di Amici con la A maiuscola:)

Quindi eri in furlania! Hahahahahahaha...... :ciao:

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi eri in furlania! Hahahahahahaha...... :ciao:

si e alla faccia delle persone chiuse ed inospitali...

E poi nella tua città ho conosciuto una parola che adesso comincia ad essere giustamente conosciuta nel resto dell'Italia... nei libri di storia è come se non esistesse...

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

si e alla faccia delle persone chiuse ed inospitali...

E poi nella tua città ho conosciuto una parola che adesso comincia ad essere giustamente conosciuta nel resto dell'Italia... nei libri di storia è come se non esistesse...

Non mi puoi stuzzicare così... e poi tacere. Parla! :ciao::ghghgh::cry:

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato dei libri, ma è come se questa cosa non fosse mai esistita

Per fortuna un quotidiano di Roma sulla pagina culturale ha fatto una serie di articoli (bellissimi secondo me) che trattavano l'argomento... poi recentemente in tv Rai 3 strano a dirsi ha fatto vedere dei servizi raccapriccianti...

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tua firma c'è molto del mio essere... curiosissimo...

Ho letto su un cartello Foiba Di Basovizza (giusto il nome?)

Il resto va da se...

Avevo poi pensato che la parola potesse essere foiba, in effetti. E' che mi fa strano che sia stata sconosciuta per così tanto tempo, io ci sono cresciuta...

Non é un argomento da cazzeggio, comunque. Rischiamo di lasciarci il buonumore :ciao:

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anche delle testimonianze dirette... un mio professore di scuola media che a quel tempo studiava a Parenzo (Poreç)...

e io per l'estrema curiosità qualche anno fa ci sono venuto in ferie :ciao:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo poi pensato che la parola potesse essere foiba, in effetti. E' che mi fa strano che sia stata sconosciuta per così tanto tempo, io ci sono cresciuta...

Non é un argomento da cazzeggio, comunque. Rischiamo di lasciarci il buonumore :)

Si hai perfettamente ragione... cambiamo argomento... parliamo del tempo và... da te che tempo fa a Viterbo piove :ciao::ghghgh::cry:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anche delle testimonianze dirette... un mio professore di scuola media che a quel tempo studiava a Parenzo (Poreç)...

e io per l'estrema curiosità qualche anno fa ci sono venuto in ferie :ciao:

Perdona la correzione... forse non hai il carattere in tastiera, ma la "c" di Porec andrebbe scritta con il tettuccio sopra, non con quella virgola alla francese.

E' una cittadina carinissma, ora in Croazia :cry:

Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
dimmi chi che li picchio ... :ciao:

quei puzzoni dell' ospedale p.s. reparti ecc. che ormai chiedono la tac pure per un' unghia incarnita.......... alle 4 di notte.....:cry::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
:ciao:

oh pcificus o visto solo adesso che sei di viterbo, un mio collega da poco assunto e' di viterbo, mica lo conosci per caso, si chiama Rinaldo e fa' l' arbitro.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh pcificus o visto solo adesso che sei di viterbo, un mio collega da poco assunto e' di viterbo, mica lo conosci per caso, si chiama Rinaldo e fa' l' arbitro.

Leo non sono di Viterbo città... abito in provincia, mi dispiace, non lo conosco

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

quei puzzoni dell' ospedale p.s. reparti ecc. che ormai chiedono la tac pure per un' unghia incarnita.......... alle 4 di notte.....:ghghgh::mad:

Perchè quelli che ti fanno le richieste incomprensibili,e devi fare il terzo grado al paziente per sapere cosa gli devi fare?:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...