Vai al contenuto

Per quelli che come me stasera........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta
:DD a tutti e la mia prima volta in un forum mi sento tanto giu xche sono senza lavoro a causa di alcune persone di merda c e qualcuno che può aiutarmi

per tirarti sù oppure per il lavoro?

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

:P a tutti e la mia prima volta in un forum mi sento tanto giu xche sono senza lavoro a causa di alcune persone di merda c e qualcuno che puo aiutarmi

prova a mettere un annuncio anche qui in im .. non si sa mai ....:DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tra un pò vado anche io ... questi pazzi mi tengono sveglio fino alle 4 di mattina . e chi regge? ...:DD

turbo... stacco, sono stanco... buonanotte a te e a tutti gli altri :P

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

per tirarti sù oppure per il lavoro?

beh xche il fatto e questo che io sono un acrobata aereo lavoravo presso un circo molto conosciuto ma nn mi pagavano e me ne sono andato ed ora sono i mezzo la strada xche nn trovo lavoro anzi nn so come muovermi vorrei lavorare x delle disco night oppure navi mah nn so come fare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie x il consiglio ma essendo nuovo nn so come si fa a mettere mi puoi aiutare te ne sono grato

basta che clicchi qui

http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=20

poi pulsante in alto a sn .... crea nuova discussione

e li metti tutto quello che vuoi .. così hai più visibilità un post tutto tuo ... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Perchè quelli che ti fanno le richieste incomprensibili,e devi fare il terzo grado al paziente per sapere cosa gli devi fare?:ciao:

siii e' vero e dopo una vera e propria indagine con tanto di ris trovi che l' esame che devi fare e' l' opposto di quello che hanno chiesto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...