Vai al contenuto

Nottambuli online

Maghetto

Messaggi raccomandati

:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

davvero...ci tornerei subito *_*

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a dormire!!

Notte :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave :ok::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

todo bien silver :lol: sai silver fù il primo nick che scelsi quando approdai in internet da piccolo :ok:

Wow...a me invece l'ha dato un tecnico di un posto dove ho lavorato un'estate e mi ha formattato il mio primo mac e quando doveva inserire la password ha deciso di mettere silver perchè faccio silvestri di cognome...e poi mi ci sono affezionato!:mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...