Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

hahaha cattiva :shock:

salve a tutti comunque :oops:

non sono cattiva :ghghgh:

semplicemente non sopporto i ragazzi che vengono lì a fare gli scemi...poi mi ha parlato 2 secondi e mi chiede il num di telefono???:ghghgh: ecco,quelli mi fanno proprio venire i nervi!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Caspita però...da come parlavi pensavo avessi 40'anni...ne hai 22 diamine...non molti più di me...su su sei una ragazzina ancora :oops:

:ghghgh: 22 compiuti da poco...

comunque a questa età io la sento abbastanza la differenza con i ragazzi più piccoli di me...li vedo proprio bambini...preferisco quelli dai 23 anni in su...ma poi è anche vero che è tutto relativo...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

sti bambiniii!!! dai scherzo!

una volta un tipo all'università si è avvicinato a me assieme ad un gruppo di amici per chiedermi il mio num di cell..io glielo ho dato e lui era felicissimo..poi mentre si voltava verso gli amici per vantarsi gli dico: comunque il numero che ti ho dato puoi usarlo o meno...sappi però che è quello del mio moroso!

C' è rimasto letteralmente di merda!:ghghgh::ghghgh::shock:

:P:p:ghghgh::shock::):haha::ghghgh::rofl:

:ghghgh::mad:

ma allora eri tu quella tipa mi hai spezzato il cuore:baby:

:oops::ghghgh:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: 22 compiuti da poco...

comunque a questa età io la sento abbastanza la differenza con i ragazzi più piccoli di me...li vedo proprio bambini...preferisco quelli dai 23 anni in su...ma poi è anche vero che è tutto relativo...

Dipende sempre da chi hai di fronte...a me han sempre detto che dìsono più maturo rispetto a quelli della mia età...poi arrivato ai 18 le cose si son riequilibrate un po'...ma sono cmq un ragazzone abbastanza serio...è cmq normale preferire i ragazzi più grandi...al limite coetanei...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre da chi hai di fronte...a me han sempre detto che dìsono più maturo rispetto a quelli della mia età...poi arrivato ai 18 le cose si son riequilibrate un po'...ma sono cmq un ragazzone abbastanza serio...è cmq normale preferire i ragazzi più grandi...al limite coetanei...

ma infatti per quello ho detto che la cosa è relativa...

di certo anche io a volte faccio la scema ed è giusto così...ma poi ho bisogno anche di cose serie...e allora lì l'età ha il suo peso..

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti per quello ho detto che la cosa è relativa...

di certo anche io a volte faccio la scema ed è giusto così...ma poi ho bisogno anche di cose serie...e allora lì l'età ha il suo peso..

Esatto...secondo me uno maturo sa fare lo scemo quando si vuole divertire...ma sa anche fare il serio quando è il caso...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco essere immaturo ancora per un po' :ghghgh: anche se mi sto accorgendo che le ragazze piccole cominciano quasi a darmi fastidio quando sono piccole anche mentalmente, preferisco quelle della mia età. Poi dipende da quello che "devi farci" :shock: un mio amico ad esempio si è fidanzato con una 16enne (in piena demenza adolescenziale quindi, oòtre a quella naturale) mi sono reso conto che io non potrei mai e poi mai starci assieme, mi chiedo come faccia lui. A già, è un idiota.

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver suonato in disco, sto a spiticchia con la scheda audio nuova...peccato che devo tener spenti i monitor...senno i miei mi uccidono! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco essere immaturo ancora per un po' :ghghgh: anche se mi sto accorgendo che le ragazze piccole cominciano quasi a darmi fastidio quando sono piccole anche mentalmente, preferisco quelle della mia età. Poi dipende da quello che "devi farci" :shock: un mio amico ad esempio si è fidanzato con una 16enne (in piena demenza adolescenziale quindi, oòtre a quella naturale) mi sono reso conto che io non potrei mai e poi mai starci assieme, mi chiedo come faccia lui. A già, è un idiota.

:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una ragazza matura va bene sotto tutti i punti di vista...:ghghgh:

Beh sai che mi sto accorgendo che le cose è bello scoprirle insieme...farsi insegnare tutto è umiliante a volte...

La mia ragazza ha la mia età e mi sta piacendo sempre di più il nostro rapporto...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda diretta: che approccio si può usare con una ragazza fidanzata?

"Piacere+nome"

Lingua in bocca...:ghghgh:

No scherzo...beh intanto devi vedere com'è lei...ma SOPRATTUTTO com'è il fidanzato (grasso palestrato info del genere)...poi boh vai come se fosse single...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

silver, anche il mio ragazzo ha la mia età...siamo dello stesso anno...ma lui è ancora più maturo di me e mi ha insegnato tante cose....poi con un ragazzo più maturo mi sento più protetta..

Greed: con una ragazza fidanzata? guardare e non toccare....anzi...se il moroso di lei è molto geloso neppure guardare!:ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

silver, anche il mio ragazzo ha la mia età...siamo dello stesso anno...ma lui è ancora più maturo di me e mi ha insegnato tante cose....poi con un ragazzo più maturo mi sento più protetta..

Greed: con una ragazza fidanzata? guardare e non toccare....anzi...se il moroso di lei è molto geloso neppure guardare!:ghghgh:

Beh si ma la maturità di una persona prescinde dall'età a mio avviso...

Se il fidanzato di lei è molto geloso o non ha autostima o è stupido e non si fida...nel primo caso la ragazza dovrebbe rassicurarlo e parlargli e fargli capire che lui è importante per lei e che non lo tradirebbe mai ecc. ecc., nel secondo lasciarlo immediatamente! La sfiducia è pessima nei rapporti di coppia!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Piacere+nome"

Lingua in bocca...:ghghgh:

No scherzo...beh intanto devi vedere com'è lei...ma SOPRATTUTTO com'è il fidanzato (grasso palestrato info del genere)...poi boh vai come se fosse single...

ahah :shock::ghghgh: si penso che alla fine usero il metodo diretto

Greed: con una ragazza fidanzata? guardare e non toccare....anzi...se il moroso di lei è molto geloso neppure guardare!:shock:

guardare e non toccare? come no :P vabè il suo tipo e brutto senza fisico, come c'è finita insieme... mah

cmq vado a nanna grazie apresto:ciao:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah :ghghgh::ghghgh: si penso che alla fine usero il metodo diretto

guardare e non toccare? come no :shock: vabè il suo tipo e brutto senza fisico, come c'è finita insieme... mah

cmq vado a nanna grazie apresto:ciao:

notte greed! :shock:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare e non toccare? come no :shock: vabè il suo tipo e brutto senza fisico, come c'è finita insieme... mah

cmq vado a nanna grazie apresto:ciao:

Guarda centra poco...mia morosa non è perfetta ma è una gran bella ragazza...:ghghgh:...e io non sono certo il figo di turno...anzi...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si ma la maturità di una persona prescinde dall'età a mio avviso...

Se il fidanzato di lei è molto geloso o non ha autostima o è stupido e non si fida...nel primo caso la ragazza dovrebbe rassicurarlo e parlargli e fargli capire che lui è importante per lei e che non lo tradirebbe mai ecc. ecc., nel secondo lasciarlo immediatamente! La sfiducia è pessima nei rapporti di coppia!

la sfiducia rovina tutto....io sono gelosa...ma mi fido tanto di lui....se non c'è fiducia non ha senso stare assieme

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

la sfiducia rovina tutto....io sono gelosa...ma mi fido tanto di lui....se non c'è fiducia non ha senso stare assieme

Stessa cosa per me...sia io che mia morosa siamo gelosi (lei un pelino di più) ma ci fidiamo e soprattutto ne parliamo

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì...a me in passato piacevano dei ragazzi che le mie amiche ritenevano "brutti".....de gustibus :ghghgh:

è anche questione di saper vedere oltre...cmq io non sono "brutto"...diciamo che non sono quello di cui una si innamorerebbe al primo sguardo...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per me...sia io che mia morosa siamo gelosi (lei un pelino di più) ma ci fidiamo e soprattutto ne parliamo

anche io un pelino di più......ma da una parte è bello anche così...:ghghgh:

di certo invece è sbagliatissimo far ingelosire apposta il proprio/a ragazzo/a!!!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche questione di saper vedere oltre...cmq io non sono "brutto"...diciamo che non sono quello di cui una si innamorerebbe al primo sguardo...:ghghgh:

sì sì ho capito....ma sì...i belli palestrati hanno stancato!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io un pelino di più......ma da una parte è bello anche così...:ghghgh:

di certo invece è sbagliatissimo far ingelosire apposta il proprio/a ragazzo/a!!!

Quella è la cosa peggiore da fare...passi per tro...eh eh...beh si capisce...l'unica è parlarsi!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ho capito....ma sì...i belli palestrati hanno stancato!

Beh ora non esageriamo...dei bei pettorali e dei bei bicipiti (senza esagerati) non vengono mai disprezzati...:shock:

Ma ci sto lavorando...viva la palestra :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...