Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:lol: sonik. risolto con il cavo?

lo sto costruendo io alla fine :confused:

zzzeeerra.. come le spiegavo.. ho sbagliato thread... comunque ho combinato si...

...me lo sto facendo io :mad:

DSCN234989cJPG.jpg

:love:

adesso sono al secondo strato di schermatura e poi devo trovare una calza.. viene bello spesso ma penso valga la pena :mad: suonerà bene!

gradisce del condimento lei? aceto balsamico di modena del 57? :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:sono riuscito a fare benzina al motorino di mia moglie,eravamo in 6

In sei per fare benzina ad un motorino??? Azz..che selvatico!! :ghghgh:

GRRR!!! Non riesco a dormire neanche io! Troppa tensione, e domani sarà pure una giornata di lavoro ipercarica, Bah! Domani sera pure in viaggio, spero di non trovare la neve. :ciao:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sera :ghghgh: amazza che movimentato il salottino oggi é:)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jack :ghghgh:

hola insalata:ciao: tutto bene??? non vengo un giorno e spuntano di quei post!!!:)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

supermegaspammona :ghghgh: voglio farmi bannare ecc ecc :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio farmi bannare è straordinario!!! che poi sono andato a dare un'occhiata. é iscritto da agosto 2004! ha aperto un bel po' di discussioni... un tipo strano, ma questa sparata non l'ho proprio capita. la gente sta impazzendo :ghghgh:

gia :) sará il natale? e poi credo che l'hanno bannato :oops:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oggi so stato tutto il giorno a passeggio :)uscito di casa alle 7 di mattina con i miei, e portati a gironzolare per la city. poi so tornato a casa alle 3, neanche il tempo di rilassarmi un po, che mi ha telefonato la fidanzata che voleva uscire... e cosi so riuscito:confused: é il tutto condito da una splendida giornata a 31 gradi, per fortuna con poca umidita se no schiattavo a spasso :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/member.php?u=29512 guarda l'avatar di stefano lavori :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: se un giorno di questi ti bussa alla porta un fascio di lattuga non ti stupire :)

me la mangio :baby:

buona notte :baby:

notte buona lavatrice :oops:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti nn so ke diavolo sia sto coso ma mi gusta....MALEDETTO WORDL OF WARCAFT!!!! nn riesco mai a dormire x colpa di quel gioco LOL

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...