Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

c'è qualcuno?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
lo sapevo che tiravo qst'ora...e non ho concluso nulla...

:ghghgh::ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto di notte visto che stai in banca!

:ghghgh:

comunque con mia grande soddisfazione alle ore 2.58 sono riuscito a risolvere un problema su un sito di un cliente...FINALMENTE!

Non lavoro in banca io!

Sono le banche che si collegano al palazzo dove lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi, cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, noi diciamo un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno - vista l'ora - è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato; un giorno in più per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

eeheh si, in pratica sotto il mio fondo schiena ci sono tutti i dati centrali e i sistemi centrali a cui si collegano tutte le banche del mondo del gruppo bancario, ma qui non viene nessun cliente! :ghghgh:

facci na bella scureggia sopra con gran soddisfazione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi, cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, noi diciamo un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno - vista l'ora - è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato; un giorno in più per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.

penso che guardando marzullo alla terza parola già sto dormendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che comunque anche lui ha un suo perchè :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì, è bizzarro e ascoltarlo è un bel trip

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

trip? tritamento di pa**e? :ghghgh:

:ciao:

buonanotte, vado a dormire...

buon lavoro a chi sta lavorando;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono stata svegliata dalla pioggia...

Forse stavo pensando, anche se dormivo, a qualcuno...perché di solito non mi svegliano nemmeno le cannonate.

Ma tant'è, la pioggia mi ha svegliata.

Nell'illusione che fosse un finto risveglio, di quelli tipici notturni, che passano subito, sono andata a bere...e da sveglia ho pensato a chi stavo, forse, sognando...

Incredibile, la nostalgia...come si fa ad avere nostalgia di chi non c'è?

Eppure la mia mente malata riesce anche in questo...non dovrei denigrarla troppo...il buono che faccio lo devo a lei, nolente o volente...ed alla fine ormai, mi sono abituata a questi pensieri che a volte mi confortano, a volte mi galvanizzano, a volte mi prostrano, a volte mi esaltano, a volte mi soffocano...

Probabilmente ora come ora non potrei più farne a meno...

...sono stata svegliata dalla pioggia e ora mi culla col suo cadenzare rassicurante...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che parole belle, strane, profonde.

Mi hai colpito.

Le notti di pioggia...mi inteneriscono e immalinconiscono al contempo...paradossalmente, è una bella sensazione...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so mi fai venire in mente questa vecchia poesia

Viaggio Verso

Un altro Treno che va,

parte si allontana,

viaggia.

Verso qualcosa?

O da qualcosa?

Corre nella pioggia,

E io solo sto qui.

Su questo treno.

Tra ciò che lascio e ciò che troverò.

Non sapendo bene da dove parto ne dove arriverò.

Osservo fuori

e vedo mille cose che non riconosco, che non so.

E rido, e piango

triste e felice.

Cercando di comprendere questo assurdo viaggio

su di un treno che non è quello che persi

ma che ho scelto forse costretto dagli eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...