Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

cioè????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

+ socievole di me c'è solo il PR del Billionaire

Dubito sulla simpatia del PR del Billionaire...

Cmq dico che questo tuo essere telegrafica nn dà modo alla gente, o diciamo che nn dà modo a me di instaurare una conversazione che abbia spunti...nn so se mi spiego....cioè dai una risposta di 3 parole assolutamente sterile...sembra quasi che ti dia noia parlare....nn è un giudizio, è una mia impressione e se vuoi ne parliamo in modo assolutamente sereno e costruttivo

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Dubito sulla simpatia del PR del Billionaire...

Cmq dico che questo tuo essere telegrafica nn dà modo alla gente, o diciamo che nn dà modo a me di instaurare una conversazione che abbia spunti...nn so se mi spiego....cioè dai una risposta di 3 parole assolutamente sterile...sembra quasi che ti dia noia parlare....nn è un giudizio, è una mia impressione e se vuoi ne parliamo in modo assolutamente sereno e costruttivo

non mi infastidisce parlare, tutt'altro.

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno...24 punti nel fianco sinistro...:ghghgh: per quello ho un pò voglia di ridere...:devil:

azz che ti è successo...qualcuno ti ha dato un colpo di sciabola davanti alla muraglia cinese???:ghghgh:

dì la verità kali, sei qui per fare il marpione con rose:ghghgh:

mi piace parlare con Rosy:p

Basta, ci rinuncio .. :ghghgh:

:ghghgh:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
azz che ti è successo...qualcuno ti ha dato un colpo di sciabola davanti alla muraglia cinese???:ghghgh:

he he he giapponese al limite he he he no no nessun colpo di sciabola un colpo di bisturi he he :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

he he he giapponese al limite he he he no no nessun colpo di sciabola un colpo di bisturi he he :ghghgh:

si so che è giapponese, ma il riferimento alla muraglia cinese era più pittoresco...

azz cmq un operazione di 24 punti è davvero pesante

io qualche anno fa mi sono operato di peritonite (stavo morendo), mi hanno fatto una operazione bestiale, ma mi hanno dato 10 punti, più 2 drenaggi...ahi ahi

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

si so che è giapponese, ma il riferimento alla muraglia cinese era più pittoresco...

azz cmq un operazione di 24 punti è davvero pesante

io qualche anno fa mi sono operato di peritonite (stavo morendo), mi hanno fatto una operazione bestiale, ma mi hanno dato 10 punti, più 2 drenaggi...ahi ahi

Che brutta cosa i drenaggi.. soprattutto quando te li sfilano.. :ghghgh:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
si so che è giapponese, ma il riferimento alla muraglia cinese era più pittoresco...

azz cmq un operazione di 24 punti è davvero pesante

io qualche anno fa mi sono operato di peritonite (stavo morendo), mi hanno fatto una operazione bestiale, ma mi hanno dato 10 punti, più 2 drenaggi...ahi ahi

he he beh dai l'importante è che sia passata :ghghgh:

non mi avete ancora detto di cosa ridevate :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ci incuriosisci cosi....racconta dai!!...nn fare il prezioso

se racconti ti diciamo perchè ridevamo:ghghgh:

Io cercavo di non invadere la privacy .. che cafone che sei..

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è lo spirito giusto;)

quindi che ne pensi di quello che ho scritto

non sono "telegrafica", solo che i post preferisco farli brevi, li leggono anche persone che potrebbero non essere interessate; quindi dimmi tu, chiedi pure liberamente

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace parlare con Rosy:p

anche a me piace, ma è proprio questa sua asciuttezza che la rende interessante, come ho detto ieri sei la clint eastwood femminile del forum, ma mi piace pensare che sia soltanto la punta dell'iceberg:p:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
vabbe ci incuriosisci cosi....racconta dai!!...nn fare il prezioso

se racconti ti diciamo perchè ridevamo:ghghgh:

lascia ben perdere và non ci voglio neanche pensare nè dirvelo per non farvi star male alla sola idea :ghghgh:

mi sa che vado a nanna non vorrei tirare troppo la corda và :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta cosa i drenaggi.. soprattutto quando te li sfilano.. :ghghgh:

si quando te li sfilano e quando li muovono su e giu quando ti fanno la disinfezione giornaliera

a me ogni giorno quando mi pulivano, muovevano su e giu il drenaggio 4 0 5 volte, e poi ne tagliavano circa 20 cm ogni volta....bè questo per 15 gg.

poi l'ultimo giorno mi hanno tolto tutto il tubo, e senza esagerare, ce n'era dentro l'intestino almeno altri 5 mt....spaventoso:shock:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu non faccia la parte del titanic .. :ghghgh:

non affondo nessuno tranquilli :ghghgh:!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non amo il drenaggio e poi che impressione!:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

si quando te li sfilano e quando li muovono su e giu quando ti fanno la disinfezione giornaliera

a me ogni giorno quando mi pulivano, muovevano su e giu il drenaggio 4 0 5 volte, e poi ne tagliavano circa 20 cm ogni volta....bè questo per 15 gg.

poi l'ultimo giorno mi hanno tolto tutto il tubo, e senza esagerare, ce n'era dentro l'intestino almeno altri 5 mt....spaventoso:shock:

:ghghgh:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu non faccia la parte del titanic .. :ghghgh:

E 'l naufragar m'è dolce in questo mare

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...