Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi :ciao: non ho voglia di andare a nanna..

Hai fatto bene a venire qui. :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma si, anche io quando sto "peggio" scrivo meglio. Il fatto è che io mi concentro molto difficilmente, e per scrivere in genere devo stare solo e ubriaco. Il primo dei due requisiti, ultimamente scarseggia, fra donna, amici, coinquilino, vicino di casa. Probabilmente dovrò attendere di raggiungere i miei al mare... lì gli spazi consentono anche di ritagliare un pò di tranquillità.

Anticipazione? :ciao:

al mare dove?

aspetto le anticipazioni... anche piccole piccole

:ghghgh:

ben arrivata chica:fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Buonaseraaa!

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :ghghgh: non ho voglia di andare a nanna..

benvenuto nell'amicizia:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La media di scrittori è alta!

Manca poco e non scrivo più neanche gli sms :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco e non scrivo più neanche gli sms :ghghgh:

:ciao::rofl::ciao::rofl::dance::rofl:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: bella gente!

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: bella gente!

:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. questo è un posticino tranquillo e rilassante.. dovrebbe essere sempre così anche nella vita.. traquillità e pace.. cosa che è mooolto difficile.. almeno qui.. un angolo tutto nostro.. (certo che è incredibile se penso che solo pochi anni fa internet non esistiva nemmeno e la vita era completamente diversa...)

..io penso a una delle mie passioni: la musica: io acquistavo 45 giri a 1.500 lire (e non avevo quasi i soldi per comprarli .. hei non sono mica un matusa io.. beh.. in pochi anni il cd e addirittura l'mp3 e poi ora posso scaricare musica dal web... incredibile...) che ne dite?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: bella gente!

Si nel forum siamo tutti belli!

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

al mare dove?

aspetto le anticipazioni... anche piccole piccole

ben arrivata chica:fiorellino:

Calabria :-)

Cavolo .. tutti scrittori qui?!?? Anche io scrivevo... ora non più..

Tutti scriviamo. Tutti tutti tutti :ghghgh:

Altrimenti questo forum non esisterebbe!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ben arrivata chica:fiorellino:

Grazie! :ciao:

:ghghgh:

Buonaseraaa!

sera a te! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. questo è un posticino tranquillo e rilassante.. dovrebbe essere sempre così anche nella vita.. traquillità e pace.. cosa che è mooolto difficile.. almeno qui.. un angolo tutto nostro.. (certo che è incredibile se penso che solo pochi anni fa internet non esistiva nemmeno e la vita era completamente diversa...)

..io penso a una delle mie passioni: la musica: io acquistavo 45 giri a 1.500 lire (e non avevo quasi i soldi per comprarli .. hei non sono mica un matusa io.. beh.. in pochi anni il cd e addirittura l'mp3 e poi ora posso scaricare musica dal web... incredibile...) che ne dite?

Quando comprai il mio primo computer ero felicissimo e trovavo sempre qualcosa da fare. Oggi senza internet non riesco a fare qualcosa al computer. :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. questo è un posticino tranquillo e rilassante.. dovrebbe essere sempre così anche nella vita.. traquillità e pace.. cosa che è mooolto difficile.. almeno qui.. un angolo tutto nostro.. (certo che è incredibile se penso che solo pochi anni fa internet non esistiva nemmeno e la vita era completamente diversa...)

..io penso a una delle mie passioni: la musica: io acquistavo 45 giri a 1.500 lire (e non avevo quasi i soldi per comprarli .. hei non sono mica un matusa io.. beh.. in pochi anni il cd e addirittura l'mp3 e poi ora posso scaricare musica dal web... incredibile...) che ne dite?

assolutamente vero... think different;)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Fanno media i post.....

:ghghgh: Se dovessi contare anche i click del mouse come lettere sarei un grandissimo scrittore!

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Sb devo ammettere che non hai tutti i torti.. effettivemente senza pc o meglio MAC ora.. faccio poco nel senso che, il web è un modo intero e di più e anche il più delle volte mi ritrovo a fare le stesse cose so che in fondo volendo ho il mondo nelle mie mani!! Non possiamo dire che non sia vero.. ogniuno si sceglie il suo di mondo ogni giorno.. in fondo il web serve anche a scappare dalla vita reale che a volte non è proprio quella che si desidera.. :ghghgh:


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho voglia di evadere mi scolo una bottiglia di Campari e vado in locali che non sono del mio "giro". :ghghgh:

Che strani modi che avete, voi giovani, per evadere!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho voglia di evadere mi scolo una bottiglia di Campari e vado in locali che non sono del mio "giro". :ciao:

Che strani modi che avete, voi giovani, per evadere!

Beh ma che strani modi che hai per trarre ispirazione :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :ciao::ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

di che parlate? :ciao:

Serve ispirazione a Mentor quindi facciamo finta di essere tutti ubriachi :ghghgh:

Scherzo eh!

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :ciao::ghghgh:

mancavi solo tu, ben arrivato;)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per darvi la Buonanotte!

:dance:

Marco

notte :dance:

ciao ragazzi :DD:ghghgh:

:ciao:

Serve ispirazione a Mentor quindi facciamo finta di essere tutti ubriachi :ciao:

Scherzo eh!

:DD

sono astemia! :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...