Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
eh non sembrava :ghghgh:

Beh visto che mi avevi chiamato "fetente" pensavo ci fosse qualcosa :zz: Solo questo.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte:ciao:

ben arrivata:fiorellino:

ciao belè!!!

sempre tutti svegli a quest'ora...com'è che stasera che ho lavorato sono sveglissima e quando invece studio tutto il giorno la sera vado a dormire alle 11???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belè!!!

sempre tutti svegli a quest'ora...com'è che stasera che ho lavorato sono sveglissima e quando invece studio tutto il giorno la sera vado a dormire alle 11???

il lavoro mentale stanca di più...

:zz::ghghgh::)

anke se cosa ? :ghghgh:

beh, pare che ci sia uno interessato all'articolo

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto skerzando...stasera tutti permalosi ? sarà stata la caffeina della coca :zz:

Sono permaloso di mio! Amici come prima :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

modyg7.jpg

...questa kakkio di burocrazia italiana mi farà impazzire!!!! :zz:

P.S.: ovviamente è uno screeshot, per questo si vede da schifo... :)

Via Bands? :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado...Notte a tutti!:ghghgh:

Notte Sorella!! :zz:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco, lascia che lui lavori all'articolo mentre io e te ci dedichiamo a cose più interessanti... :zz::ghghgh::)

:ghghgh:

:):rofl::):rofl::):rofl::mad::rofl::):rofl::):rofl::)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado...Notte a tutti!:ghghgh:

:)

...ecco, lascia che lui lavori all'articolo mentre io e te ci dedichiamo a cose più interessanti... :):ghghgh::)

:zz:

...e son 20...qui tutti la stessa testa :)

"Da un uomo grande c’è qualcosa da imparare anche quando tace." by Seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado...Notte a tutti!:ghghgh:

buonanotte ilaria:fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccheccivuoifà...non chiedermi perchè... Pensa che la via dove abito io si chiama via "Stroppagallo"... :ghghgh::ghghgh::zz:

al peggio non c'è fine:ghghgh::):ghghgh::)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz:

...e son 20...qui tutti la stessa testa :)

Ma ci son pure io in mezzo? Ma non ho fatto nulla :)

ma quando abbiamo litigato ?

Io non litigo mai :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey bionda, qua si scherza...io perlomeno... :ghghgh::ghghgh::zz:

si, infatti, senza ironia la vita non avrebbe colore!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a provare i carrera, costano 76 euro. I miei rayban li ho pagati 120 €, penso che anche i carrera fra un paio di mesi aumenteranno. Che ne pensate?

Mii sonno non ne ho, e penso che in questo momento vorrei comprare gli occhiali e la moto :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a provare i carrera, costano 76 euro. I miei rayban li ho pagati 120 €, penso che anche i carrera fra un paio di mesi aumenteranno. Che ne pensate?

Mii sonno non ne ho, e penso che in questo momento vorrei comprare gli occhiali e la moto :)

moto ed occhiali, un binomio magico:rolleyes::):ghghgh::):zz:

cmq i carrera rappresentano uno stile di vita, filtri attraverso cui guardare il mondo, l'anticonformismo per eccellenza: l'unico che può scegliere sei tu!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrei?

Fai il conto che sono le 2, mica ogni cosa ha una spiegazione logica :ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono tutti così...

Se non mi vuoi credere non importa, vivo bene ugualmente...non vedo perchè dovrei raccontare bugie: non mi piacciono, come odio i bugiardi!!!...e qua in rete sono proprio fuori da ogni contesto...che senso avrebbe???... :)

:ghghgh::fiorellino::zz:

P.S.: pensi che sia così mal messo da venire a cercare in rete persone che abitano chissà dove ed a chissà quanti km da me?... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...