Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se vuoi vedere qualche foto che ho postato, basta che vai indietro di qualche pagina, e vedi le foto che faccio io.

Domenica scorsa, ho postato alcune foto, e anche in settimana.

La sezione, è sempre questa.

Ok, Grazie!

Certo che trovarle tra 600 pagine sarà un'impresa!

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari nottambuli è da mercoledì che non vado a letto prima delle 6 mi sà che quasi quasi ora cedo al letto...:ghghgh:

sogni d'oro:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le foto sono così, certo che si. L'importante, è il sapere quando è il momento giusto per fare una foto o no. A volte, bisogna anche saper rinunciare (a malavoglia), perchè sarebbe materiale inutile. Bisogna sempre cercare di ottenere il meglio, e se non riesci ad ottenere quello che vuoi, lascia stare e vai avanti.

Comunque, ci sono delle basi, che ogni fotografo deve sapere.

Se vorrai iniziare a fare della fotografia, e vorrai dei chiarimenti o consigli, io sono quà.

ma te di dove sei? se si puo chiedere ovvio. :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

sogni d'oro maycol:fiorellino:

ancora una volta cedi al gioco della linea continua?:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farlo anche tu. Ma se ritieni che la fotografia, non fa per te, e preferisci guardare quelle degli altri, va bene.

non sono tagliata, almeno credo di essere senza speranza

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Provincia di Milano.

azz io sono di firenze. se no ti chiedevo qualche lezione (ovviamente a pagamento) :ghghgh:

baaaa va be, cercherò qualcosa qui. anche se proprio non so da dove poter cominciare. :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

im000447sn1.jpg

im000460zy2.jpg

Lisbona.

Ecco il classico errore dell'orizzonte (sulla prima).

Obiettivo grandangolare, lo puoi notare dalle linee cadenti delle case all'estremità dell'immagine.

A sinistra e a destra, le linee, convergono verso il centro.

Nella seconda, dovevi stare attento all'inquadratura (pende a destra).

Fatta con obiettivo normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sogni d'oro maycol:fiorellino:

ancora una volta cedi al gioco della linea continua?:ghghgh:

eh ma te e rosaria fate orari impossibili l'unica notte a cui avrei potuto tenervi testa ero fuorigioco :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma te e rosaria fate orari impossibili l'unica notte a cui avrei potuto tenervi testa ero fuorigioco :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono tagliata, almeno credo di essere senza speranza

Se ti piace, e ritieni di avere un interesse per la fotografia, puoi sempre provare.

Una macchina fotografica usata (non di quelle compatte), riesci a trovarla con 150/200 €, con l'obiettivo. Logicamente a pellicola, non digitale, altrimenti il prezzo sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hiraoka Kimitake
Ecco il classico errore dell'orizzonte (sulla prima).

Obiettivo grandangolare, lo puoi notare dalle linee cadenti delle case all'estremità dell'immagine.

A sinistra e a destra, le linee, convergono verso il centro.

Nella seconda, dovevi stare attento all'inquadratura (pende a destra).

Fatta con obiettivo normale.

Purtroppo io non so nemmeno cosa sia un obiettivo grandangolare :ghghgh:

Le ho fatte entrambi con una fotocamera digitale da quattro megapixel e quattro soldi.

Comunque, puoi stare tranquillo anche sul mio conto, non ti chiederò di farmi da maestro, ma soltanto di venire in Asia con me quando sarò un grande orientalista :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz io sono di firenze. se no ti chiedevo qualche lezione (ovviamente a pagamento) :ghghgh:

baaaa va be, cercherò qualcosa qui. anche se proprio non so da dove poter cominciare. :ghghgh:

invita il maestro a risciacquare i panni in arno

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace, e ritieni di avere un interesse per la fotografia, puoi sempre provare.

Una macchina fotografica usata (non di quelle compatte), riesci a trovarla con 150/200 €, con l'obiettivo. Logicamente a pellicola, non digitale, altrimenti il prezzo sale.

una macchina (digitale) buona?

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ziau ziau... sono da un amico torno a casa dopo, belle le foto!!

magari ci trovi...:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io non so nemmeno cosa sia un obiettivo grandangolare :ghghgh:

Le ho fatte entrambi con una fotocamera digitale da quattro megapixel e quattro soldi.

Comunque, puoi stare tranquillo anche sul mio conto, non ti chiederò di farmi da maestro, ma soltanto di venire in Asia con me quando sarò un grande orientalista :ghghgh:

Lo immaginavo che era una digitale.

Magari compatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

una macchina (digitale) buona?

io ho una eos 40d :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io non so nemmeno cosa sia un obiettivo grandangolare :ciao:

Le ho fatte entrambi con una fotocamera digitale da quattro megapixel e quattro soldi.

Comunque, puoi stare tranquillo anche sul mio conto, non ti chiederò di farmi da maestro, ma soltanto di venire in Asia con me quando sarò un grande orientalista :ghghgh:

E no, tele, grandangolo, diaframma, tempi ....ect

Le basi ragazzi bisogna conoscerle!:ghghgh:

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno 300 €.

Io uso solo Nikon, ma a livello amatoriale, vanno benissimo sia le Nikon che le Canon.

Comunque, ci sono anche altre marche, ma quelle due, sono quelle che vanno per la maggiore.

modello (di entrambi)?

sai, cmq ne voglio comprare un'altra per lavoro

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...