Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Nottambuli online

Recommended Posts

adesso bear organizza uno strip per rallegrare le donzelle:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 23,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Freak_Irish_Sister

2452

• Giaguaro Nero

1349

• rosaria18

1267

• BearFox

1169

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ahahahahahahha mi sa che ero io addormentata quando ti ho risposto...... Ooooops sono fuori orario......

'Seeeera! O 'notte. Leggendo il topic dei vegetariani ... pensavo a quanto mi andrebbe una bella fiorentina con delle patate al forno.

non riesco ad aspettare il 12 giugno...

poi ho già ordinato un hd da 160gb... peccato sia a 7200rpm, ma spero che vada bene lo stesso:p

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aspetto solo che esca Metal Gear Solid 4...... Poi si potrà parlare di PS3 in casa mia....:ciao:

io questi giorni sto usando la beta test online, spettacolooooo :fiorellino:

mi é anche capitato di fare da snake :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai che il wii qua é introvabile:shock: la vendono che é una meraviglia

Anche qui il primo periodo si faceva una fatica boia a trovarlo. Ora invece si trova abbastanza facilmente. Tutto un altro genere di console e giochi rispetto alla Ps3. Sono 2 prodotti completamente differenti. Bisogna solo scegliere lo stile di gioco che più piace. Wii divertimento immediato senza troppi pensieri (e palestra con il wii fit :ciao: ) Ps3 grafica accattivante e giochi più impegnativi dal punto di vista tecnico.

Cambiando discorso per evitare una brutta fine da parte delle "pulzelle" :ciao: ....

di che si parla???

ps

Vado a prendere il ghiacciolo!

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo salutare tutti tantissimo, sono stato sempre molto bene con voi, ma domani parto per l' Austria, e per un po' di tempo mi potrò connettere nn molto, cmq vi manderò i saluti a tutti tramite qualche utente o io stesso con qualche PM

Ciao miticiiii;):ciao:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso bear organizza uno strip per rallegrare le donzelle:ghghgh:

se può far piacere...:ciao:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi volevo salutare tutti tantissimo, sono stato sempre molto bene con voi, ma domani parto per l' Austria, e per un po' di tempo mi potrò connettere nn molto, cmq vi manderò i saluti a tutti tramite qualche utente o io stesso con qualche PM

Contraccambio il piacere kali:fiorellino:

buon viaggio e non mancare molto;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiorellino::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

spacca in austria é;)

e se vai a vienna nel the ring vicino alla cattedrale di cui ora non ricordo il nome c'e una bancarella che fa i wrustel buonissimi :ciao:

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonanotte kali, sogni d'oro e

BUON VIAGGIO

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io questi giorni sto usando la beta test online, spettacolooooo :ciao:

mi é anche capitato di fare da snake :ciao:

bè ci mancherebbe! e chi vuoi fare? Ocelot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contraccambio il piacere kali:fiorellino:

buon viaggio e non mancare molto;)

:ciao::ciao::fiorellino::ciao::ciao::ciao:

spacca in austria é:ciao:

e se vai a vienna nel the ring vicino alla cattedrale di cui ora non ricordo il nome c'e una bancarella che fa i wrustel buonissimi :ciao:

vi voglio bene ragazzi:fiorellino:

grazie per l'affetto

prometto appena ho un po' di tempo libero vengo a spammare un po' qua e là sul forum

jack ti chiedo l'autorizzazione per spammare ognitanto visto che sei il presidente;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte ila, in bocca al lupo per domani!:ciao::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè ci mancherebbe! e chi vuoi fare? Ocelot?

nel multiplayer online hai un tuo personaggio che hai configurato precedentemente,solo in una mappa il computer ti offre la possibilita di usare snake, pero sceglie lui a caso:DD e sei tu contro tutti gli altri, quando capita a me mi ammazzano facile, che non ho ancora capito come fare per farlo diventare camaleontico:ghghgh:

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So poco e niente della versione online..... Bene bene e detto questo io vado che oggi è tardi! Notte!:ciao:

notte ila:fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi voglio bene ragazzi:fiorellino:

grazie per l'affetto

prometto appena ho un po' di tempo libero vengo a spammare un po' qua e là sul forum

jack ti chiedo l'autorizzazione per spammare ognitanto visto che sei il presidente;)

spamma spamma permesso accordato:DD

io sono il vicepresidente comunque:ghghgh:

il presidente é ioo

e l'oracolo é alexino

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel multiplayer online hai un tuo personaggio che hai configurato precedentemente,solo in una mappa il computer ti offre la possibilita di usare snake, pero sceglie lui a caso:DD e sei tu contro tutti gli altri, quando capita a me mi ammazzano facile, che non ho ancora capito come fare per farlo diventare camaleontico:ghghgh:

devi mettere il sixasis sulla superficie più simile :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte sister que sueñes con los angelitos vos tambien:fiorellino:

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spamma spamma permesso accordato:DD

io sono il vicepresidente comunque:ghghgh:

il presidente é ioo

e l'oracolo é alexino

vabbè direi cmq un parere piu che autorevole....eeeehhhh;)

:ciao::ciao::ciao::ciao:

notte a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo