Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Nottambuli online

Recommended Posts

dai giaguaro, passerà, cmq siamo tutti pronti ad aiutarti:fiorellino:
I brutti periodi ci sono sempre .. dettati o meno dalla nostra volontà ..

spero che per te passi presto .. e comunque spero che ci sia qualcuno accanto che ti sostenga ..

noi sicuramente ci siamo .. :shock:

Quoto e sottoscrivo!

:ciao:

Marco

Grazie a tutti.

Essenziale avere qualcuno accanto che ti capisca e ti sostenga per superare i brutti periodi!

:)

Marco

Questo è il problema. L'unica persona dalla quale vorrei avere un conforto, in questo momento è adirata con me, e le donne, quando ci si mettono, sono più testarde di non so cosa o chi.

Spero che la cosa, si possa chiarire e che torni tutto normale, anche se per me, finchè non mi dirà cos'ha contro di me, sarà una sofferenza continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 23,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Freak_Irish_Sister

2452

• Giaguaro Nero

1349

• rosaria18

1267

• BearFox

1169

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ahahahahahahha mi sa che ero io addormentata quando ti ho risposto...... Ooooops sono fuori orario......

'Seeeera! O 'notte. Leggendo il topic dei vegetariani ... pensavo a quanto mi andrebbe una bella fiorentina con delle patate al forno.

Grazie a tutti.

Questo è il problema. L'unica persona dalla quale vorrei avere un conforto, in questo momento è adirata con me, e le donne, quando ci si mettono, sono più testarde di non so cosa o chi.

Spero che la cosa, si possa chiarire e che torni tutto normale, anche se per me, finchè non mi dirà cos'ha contro di me, sarà una sofferenza continua.

Con un bella chiacchierata si può chiarire benissimo tutto, magari non risolvere, ma chiarire si ..

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con un bella chiacchierata si può chiarire benissimo tutto, magari non risolvere, ma chiarire si ..

Fosse possibile. E' un mese che non ci sentiamo, e oltre a quello, ci sono 280 Km. che ci separano, oltre ad altre cose, sia da parte mia, che da parte sua.

Forse, la sentirò in settimana (spero), non ce la faccio più a sopportare una situazione simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa tua affermazione si può, penso, capire che il problema dovrebbe essere sentimentale.

In questi casi, il mio consiglio, è affrontare subito il problema parlando a quattrocchi con la persona interessata.

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse possibile. E' un mese che non ci sentiamo, e oltre a quello, ci sono 280 Km. che ci separano, oltre ad altre cose, sia da parte mia, che da parte sua.

Forse, la sentirò in settimana (spero), non ce la faccio più a sopportare una situazione simile.

Brutta storia .. poi la distanza credo che sia quella che faccia più male .. spero vivamente che si risolva ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere pessimista ma il problema sono anche quei maledetti 280 KM.

Non è possibile diminuirli?

Capisci a me!

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei essere pessimista ma il problema sono anche quei maledetti 280 KM.

Non è possibile diminuirli?

Capisci a me!

Marco

Io, sto cercando di diminuirli, ma c'è un inghippo (da parte sua), abbastanza grosso. :)

E anche se diminuissero i Km, e rimanesse della sua decisione, sarebbe ancora peggio, perchè le sarei molto più vicino di adesso, ben sapendo che non ci sarebbe nulla da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, sto cercando di diminuirli, ma c'è un inghippo (da parte sua), abbastanza grosso. :)

E anche se diminuissero i Km, e rimanesse della sua decisione, sarebbe ancora peggio, perchè le sarei molto più vicino di adesso, ben sapendo che non ci sarebbe nulla da fare.

A questo punto urge al più presto un chiarimento (nel bene e nel male).

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, sto cercando di diminuirli, ma c'è un inghippo (da parte sua), abbastanza grosso. :ciao:

Ora non fasciarti la testa .. un filo di speranza c'è ancora ed è il cercare in qualche modo di dialogare con questa persona ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto urge al più presto un chiarimento (nel bene e nel male).

Marco

Ora non fasciarti la testa .. un filo di speranza c'è ancora ed è il cercare in qualche modo di dialogare con questa persona ..

E' proprio quello che spero. Un chiarimento e magari di persona.

Come si dice, diamo tempo al tempo, oppure, il tempo aggiusta tutto (speriamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo! :(

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto guardando le iene :(

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo