Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

hola bear :D

hola khavirel:ciao:

ho appena ordinato una bisteccona con le patate fritte e la aspetto con ansia:gnam:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vi faccio una domanda?

Ma voi che fate tutta la notte davanti al vostro mac?

Io smanetto in continuazione con programmi da provare messenger IM creazione siti stò ore ed ore poi guardo l'orologio e se non è passata l'una non sono contento!!!!il problema è che stamattina mi sono svegliato alle 5:50 e domani mattina pure!!!!

Secondo voi è una malattia? :dance:

io la notte sto davanti alla play 3 di solito :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda?

Ma voi che fate tutta la notte davanti al vostro mac?

Io smanetto in continuazione con programmi da provare messenger IM creazione siti stò ore ed ore poi guardo l'orologio e se non è passata l'una non sono contento!!!!il problema è che stamattina mi sono svegliato alle 5:50 e domani mattina pure!!!!

Secondo voi è una malattia? :dance:

l'insonnia?

sì è una malattia :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda?

Ma voi che fate tutta la notte davanti al vostro mac?

Io smanetto in continuazione con programmi da provare messenger IM creazione siti stò ore ed ore poi guardo l'orologio e se non è passata l'una non sono contento!!!!il problema è che stamattina mi sono svegliato alle 5:50 e domani mattina pure!!!!

Secondo voi è una malattia? :D

Io a quest ora o studio o guardo film..... Con tutto il silenzio che cè ne approfitto....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'insonnia?

sì è una malattia :D

comunque quelli che hanno insonnia poi il giorno hanno sonno e dormirebbero volentieri, quindi mi sa piu di orario sfasato che di malattia:p

fa finta che vivi in giappone :dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Accesa o spenta? Se è la seconda si può parlare di malattia .. :)

:dance:

a volte mi fermo un paio di minuti a contemplare le onde sullo schermo :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quelli che hanno insonnia poi il giorno hanno sonno e dormirebbero volentieri, quindi mi sa piu di orario sfasato che di malattia:p

fa finta che vivi in giappone :D

eh infatti io dopo pranzo 2-3 orette di sonno non le disdegnerei mai...ma solitamente ho altro da fare :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

a volte mi fermo un paio di minuti a contemplare le onde sullo schermo :D

eh sì quelle sono micidiali....ipnotiche!! :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì quelle sono micidiali....ipnotiche!! :D

evviva allora non sono il solo che le guarda :dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Accesa o spenta? Se è la seconda si può parlare di malattia .. :)

:D

io ho anche la PS3 ma in pratica non l'accendo mai soprattutto perchè sono più di 2 mesi che aspetto che mi allaccino fastweb e io amo giocare online :dance: (posto perchè stò rubando la connessione a mio fratello) viviamo in due case separate ma accanto...cavo 15 metri e via:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi vi saluto frà 5 ore la sveglia suonerà

Buona Serata a Tutti:ciao:

notte :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi scrivo dal touch, ho un problema, ho appena aggiornato leo, ma adesso si è riavviato il Mac e mi esce una schermata nera con scritto " No bootable device -- Insert boot disk and press any key" ho provato a inserire il primo disco di leo, ma nada! Mi date una mano per piacere?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi vi saluto frà 5 ore la sveglia suonerà

Buona Serata a Tutti:ciao:

:)

Ancora problemi con la ricezione del powerbook?! :D

ragazzi, vi scrivo dal touch, ho un problema, ho appena aggiornato leo, ma adesso si è riavviato il Mac e mi esce una schermata nera con scritto " No bootable device -- Insert boot disk and press any key" ho provato a inserire il primo disco di leo, ma nada! Mi date una mano per piacere?

Solo aggiornando alla 10.5.4 è successo queso?

vi saluto ho fatto troppo il nottambulo esterno questo weekend e ne porto ancora i segni ;)

Buoncontinuo....

:P

:cry:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

risolvo e arrivo

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi scrivo dal touch, ho un problema, ho appena aggiornato leo, ma adesso si è riavviato il Mac e mi esce una schermata nera con scritto " No bootable device -- Insert boot disk and press any key" ho provato a inserire il primo disco di leo, ma nada! Mi date una mano per piacere?

1) Prova a premere tasto opzione (Ctrl) all' avvio... e vedi che succede..

2) riavvia la PRAM http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT

Resettare PRAM e NVRAM

Spegni il computer.

Individua i seguenti tasti sulla tastiera: Comando, Opzione, P e R. Dovrai tenere premuti questi tasti simultaneamente al punto 4.

Accendi il computer.

Premi e tieni premuti i tasti Comando-Opzione-P-R. Devi premere questa combinazione di tasti prima della comparsa della schermata grigia.

Tieni premuti i tasti finché il computer non si è riavviato e finché non senti il secondo suono di avvio.

Rilascia i tasti.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, risolto, il problema deve essere legato alla recente disinstallazione di windows con booth camp.

In pratica ho risolto riavviando e tenendo premuto ALT. Così mi è apparso il mio HD e ho potuto selezionarlo come periferica d'avvio.

fatto questo ho avuto accesso al sistema e per verificare che non si ripetesse il problema ho selezionato il Macinctosh HD in Preferenze di Sistema, Disco Avvio e ho riavviato.

Ed eccomi di nuovo tra voi :D

10 minuti di paura, una nuova cosa imparata :dance:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...