Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Nottambuli online

Maghetto
 Share

Recommended Posts

:shock::DD

e vedrai appena installato avrai una flotta di aggiornamenti di winzozz da installare :DD

Pena se non li installi non vanno almeno a me autocad non ne voleva sapere di installarsi finche non installavo un componente facoltativo non importante di winzozz :cry: se non sono importanti le cose che fanno andare i programmi...

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo tipo tipo??? :DD

Un extra fuori lavoro, sto aggiornando dei siti non fatti da me :shock: di una catena di piscine, nell'attesa che finisca la mia nuova versione :cry:

Ma ora ho finito :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

e vedrai appena installato avrai una flotta di aggiornamenti di winzozz da installare :shock:

Pena se non li installi non vanno almeno a me autocad non ne voleva sapere di installarsi finche non installavo un componente facoltativo non importante di winzozz :DD se non sono importanti le cose che fanno andare i programmi...

Non dirmi cosi che già la cosa mi traumatizza di suo..... Rivedere winzozz dopo anni e anni senza.... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirmi cosi che già la cosa mi traumatizza di suo..... Rivedere winzozz dopo anni e anni senza.... :DD

Pensa che io era da quando avevo 13 anni che non toccavo più winzozz ma per quell'autocad maledetto e revit ho dovuto farlo :shock:

Odio lavorare su siti degli altri :cry:

Sante parole GIM :cry: anchio lo odio ma loro hanno bisogno dei nuovi orari prezzi listini corsi aggiornati al più presto ormai le piscine aprono tutte :DD

Gli ho fatto tutto in tempo semirecord :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che a breve cambierò phpBB per VBulletin anche sull'ultimo sito (che poi è il primo per anzianità -.-).

E' ufficiale.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin
Mi sa che a breve cambierò phpBB per VBulletin anche sull'ultimo sito (che poi è il primo per anzianità -.-).

E' ufficiale.

Anche IM anni fa era su PhpBB. La differenza è enorme, prima con PHPbb con 1 milione di post e 300 online rallentava tantissimo, VB non si scompone nemmeno con 1000 users e 3 milioni di messaggi.

Come è scritto VB è imbattibile, è perfetto e usa accuratamente e in modo ottimale le risorse del server. PHPbb è vorace come un cammello affamato :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche IM anni fa era su PhpBB. La differenza è enorme, prima con PHPbb con 1 milione di post e 300 online rallentava tantissimo, VB non si scompone nemmeno con 1000 users e 3 milioni di messaggi.

Come è scritto VB è imbattibile, è perfetto e usa accuratamente e in modo ottimale le risorse del server. PHPbb è vorace come un cammello affamato :shock:

Verissimo. Ma siamo affezionati... Giuro, è una questione affettiva e non di soldi.

In ogni caso, oggi abbiamo fatto alcune modifiche al forum e ci siamo resi conto che in effetti ormai è giunta ora :-(

トップをねらえ!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo questo forum più mi sento l'unico utente Mac che non sa fare niente di grafica e cose simili ç_ç°

トップをねらえ!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy