Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

eccomi! :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: beato te :angel:

notte maxter! (ti chiamerò così ancora per un po':DD) :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

direi il coltellino svizzero :ghghgh:

ti mando l'indirizzo a cui spedire il Mac Pro in pm :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO: "TROVA L'INTRUSO".

Nella foto, un elemento è stato creato in 3D e aggiunto alla foto.. il primo che indovina vince un Mac Pro.. :ghghgh:

trovalintruso0e2a3.jpg

La mela!!! :ghghgh:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO: "TROVA L'INTRUSO".

Nella foto, un elemento è stato creato in 3D e aggiunto alla foto.. il primo che indovina vince un Mac Pro.. :ghghgh:

trovalintruso0e2a3.jpg

la mela ha il riflesso quindi direi di no sperando che quertik nn abbia passato 3 giorni a creare gli effetti sulla mela :ghghgh: e poi la mela è scontata...

Io dico il coltellino svizzero

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Nottambuli leggete in Recensioni e Segnalazioni

Apple fa delle figure di merda senza parole.. la sicurezza in casa Apple è davvero in "Primis"

Infatti siamo a 3 settimane ancora senza fix per il trojan che sfrutta Apple Remote Desktop..

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai ho fregato Chris!!!! :ghghgh:

Da cosa si vede che non è reale??:ghghgh:

fermo restando che è fatto benissimo, quasi perfetto (ci ho messo una decina di secondi per capirlo)...

io penso si capisca dal colore, che appare più vivo rispetto a quello degli altri oggetti:)

comunque ripeto, non è facile capirlo, almeno non ad una prima occhiata, anche perchè è curatissimo anche nei minimi particolari :angel:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai ho fregato Chris!!!! :ghghgh:

Da cosa si vede che non è reale??:ghghgh:

Ora che lo noto... Le ombre e i riflessi delle parti metalliche...

Comunque complimenti! :angel:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

fermo restando che è fatto benissimo, quasi perfetto (ci ho messo una decina di secondi per capirlo)...

io penso si capisca dal colore, che appare più vivo rispetto a quello degli altri oggetti:)

comunque ripeto, non è facile capirlo, almeno non ad una prima occhiata, anche perchè è curatissimo anche nei minimi particolari :ghghgh:

Grazie a tutti per i pareri! Questo è il coltellino esportato liscio lisco senza fotomontaggi... :ghghgh:

exported2d08b.png

:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO: "TROVA L'INTRUSO".

Nella foto, un elemento è stato creato in 3D e aggiunto alla foto.. il primo che indovina vince un Mac Pro.. :ghghgh:

trovalintruso0e2a3.jpg

Anche io avrei detto la mela così al volo.. :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...