Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ci sono anche io, appena finito di vedere l'ultimo episodio di Italo-Americano su MTV :D

Io per l'aiFon dovrò aspettare un po' mi sa...a fine luglio parto per new york e torno il 14 agosto, quindi se ne parla dopo ferragosto (se non avrò speso tutti, ma proprio tutti, i miei risparmi a NY)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

torno ora con 4 iphone da 16 bianchi :D

magari :D

li rivendi sul forum?:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

torno ora con 4 iphone da 16 bianchi :ghghgh:

magari :D

Ovviamente magari!! Comunque sappiate che è impossibile... Da qui, ad un mese, nessuno potrà acquistare più di un iphone 3g...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito ma ce l'hai la patente? ..... :D

ma quale patente...ho 17 anni :D

non sai quanto mi farebbe comodo una patente :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te la procuro ...... :D:ghghgh:

sì dai u.u

l'auto la so guidare :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: 17 anni.......?

zi perchè? :D

la barba tipo foresta lo tradisce ..... :D

:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Carestia tecnologica?

Non ne conosco il motivo... Ma io alvoro in un centro tim e sono arrivate direttive molto precise su questo argomento. Non più di un iphone a persona da qui ad un mese... Cos'è?Avevano paura che li esportavamo all'estero? Hanno poco da preoccuparsi, tanto con quello che costa in Italia in altri stati se ne comprano 2...:D

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne conosco il motivo... Ma io alvoro in un centro tim e sono arrivate direttive molto precise su questo argomento. Non più di un iphone a persona da qui ad un mese... Cos'è?Avevano paura che li esportavamo all'estero? Hanno poco da preoccuparsi, tanto con quello che costa in Italia in altri stati se ne comprano 2...:D

Voi niente apertura straordinaria oggi?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...