Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sera a tutti:ciao::lol:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!:ciao:posso inserirmi?farei parte anch'io dei nottambuli....:lol:

e se per voi non è un problema mi unirei hai vostri discorsi si puo'?:D

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ero nella genius bar a dare una mano per risolvere un po di problemi...

qui come butta la serata?!tranquilla?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

approvo....:lol:

Io adoro la notte...pace e tranquillità!

io voi e il mio mac!:D combinazione bellissima x trascorrere la notte!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... dai raccontatemi qualcosa! Che fate nella vita?

Perché siete sempre qui di notte?

Quante dita avete al piede sinistro?

Quanti nasi avete?

2+2 fa 4 o 6?

PREMESSA IO DORMO 3-4 ORE AL GIORNO!allora nella vita faccio di tutto sono un indipendente...ho un pastificio che ora sto vendendo,di conseguenza ora mi faccio un paio di mesi di ferie!di sera riparo computer imposto router la notte sto nel forum di mattina consegnavo pasta e di giorno a volte lavoro in cucina.

sono qui di notte xchè almeno socializzo con persone nuove e intelletualmente interessanti;poi se posso aiuto il prossimo,in questo caso nel forum xche cio che non sanno gli altri magari lo so io e viceversa...se non ci aiutiamo tra di noi...tanto vale aprirli i forum!

poi col mac ce sempre da imparare io son cresciuto con Wlozz e dopo anni sono riuscito a comprare un mac ed è un altro pianeta!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho un orario per dormire...ho i nervi talmente accesi che non mi si chiudono gli occhi!

un giorno x provare mi son detto chissa quanto resisto....a momenti ci lascio....75 ore senza dormire tra il mio lavoro e il ristorante di giorno piu la sera arrivavo ad essere stanco ma non mi si chiudevano gli occhi!poi il medico mi dice che ho troppa adrenalina e che non posso farci nulla!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

si x farci il bagno va bene!:lol:

x il mi dottore l'unico rimedio è il sonnifero....ma appena me lo ha nominato l'ho insultato mai preso medicamenti in generale solo il dafalgan x l'influenza a volte! nenche i fiori di bach funzionano...

ho provato reichy agopuntura yoga niente sono una macchina che fiche regge il motore và

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

te invece?che lavoro fai?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro come sistemista (più o meno) nel centro elaborazione dati di Unicredit, in pratica il palazzo con i cervelloni centrali a cui si collegano tutte le banche, bancomat, internet banking, pos..... eccetera di tutto il gruppo Unicredit a livello mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un programmatore coi controgioielli allora!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi assentero un attimo o un po dipende da quanto durero nel torneo di poker!spero fino alla fine :lol:

tanto una qulche sbirciatina al forum la faccio:ghghgh:tra una mano e l'altra!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel incarico!!!sfiga vuole parta qualcosa sei te il responsabile!meglio che continui a filare tutto liscio pero chissa che lagna!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...