Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

Di notte è tutto abbastanza tranquillo, non abbiamo il carico delle filiali che è la parte più grossa, ma di giorno ci sono spesso casini di cui comunque la gente fuori raramente fa in tempo ad accorgersi.

Poi i maledetti degli italiani ritardatari pagano sempre all'ultimo giorno le tasse e simili e in quei giorni noi tiriamo giù anche gli angeli dal cielo per far andare tutto....

La notte però è quasi sempre una palla enorme, si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

diciamo che non si puo dare la colpa a loro poverini...fanno gia fatica ad arrivare a fine mese!sono i datori che non fanno girare ill grano e se gira lo fanno girare in ritardo!la colpa l'hanno solo i capoccioni!

ma lavori solo di notte o e a turni?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 2 min comincio il torneo ci si vede dopo?tanto non dovrei durare tanto...

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi il torneo e andato male:cry:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che ci sia da fidarsi degli altri paladini (speriam che non siano come prodi senno l europa e senza lavoro domani!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia.....

ti sei fatta male?!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no.... Tu col poker? :lol:

abbastanza...per fortuna mi sono fatto un torneo gratutio senno gia mi giravano....

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooottttttteeeeeee e grazie della chiaccerata alla pros!!!!:lol::D

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sentiamo cosa ha da proporre come argomento uno che si chiama come una bibita:angel:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo parlare di tutto quello che volete tranne politica religione e finanza senno andiamo a finire in buco nero....:lol:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sentiamo cosa ha da proporre come argomento uno che si chiama come una bibita:angel:

ma l'hai visto l'angelo?!:lol:

scusami non pensavo fraintendessi:cry: la prox volta formulo meglio la domanda:fiorellino:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai visto l'angelo?!:lol:

scusami non pensavo fraintendessi:cry: la prox volta formulo meglio la domanda:fiorellino:

ecco un argomento!!!!

tutti i nick sono belli xchè racchiudono lo spirito di una persona vivente!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi tranquillo no problem

sicuro/a?!non vorrei che ci fosse nessun disguido.....da parte mia non ce ne sono....c'è stato solo un fraintendimento..tutto qui...

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

e il tuo che spirito è?

il mio nick e x meta il mio cognome l'altra metà sta x asso nel senso che sono un tipo che qualsiasi cosa faccia divento un asso a farla....ogni cosa ci metto la passione x riuscirci e questo mi premia x questo io sono BontAce!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...