Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

e fai bene perchè non ci assomigliamo per nulla!nemmeno come ideali:ghghgh:

ma a momenti prima potevi anche sembrare a lei.... immagine314574.png se potevi mi avresti:jason:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello che tutto il discorso è nato da li!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io verrei solo che sono via in vacanza:dance: mannaggia!:gira:

il lato positivo e che ho conosciuto chi organizza i raduni togo!!!:mazzodifiori:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi/e vaado un 5 min alla genius bar a vedere di aiutare qualcuno mi aspettate o scappate?!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe, vedi che è stata una nottata proficua. :mazzodifiori:

La prossima volta, magari ti organizzi con il Dr. House e venite giù insieme, così, mi conoscerai. :gira:

vaaaaaa beeeeeeeeneeeeee appena lo vedo....gli spiego.....

andiamo in chat?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh giovini io vado... Notte a tutti :mazzodifiori:

notte anche a te...grazie della compagnia e alla prox!!!!:gira:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono il tipo da raduni

Puoi sempre diventarlo, altrimenti, non conoscerai mai nessuno, di quelli con cui ti scrivi.

dov è questa chat??

Apri ichat, e dal menù Archivio, scegli la voce: entra in chat (se hai Tiger), altrimenti, fai la combinazione di tasti (se non mi sbaglio) Mela + alt + F (con Leopard).

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trova la chat giaguaro nero?:mazzodifiori:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, per accedere alla chat, dovete avere un account .Mac o MobileMe, oppure AOL o AIM.

AIM sta x adium istant messenger? io l'account ichat non l'ho ancora attivato aspetto di prendere l'iphone!dove è la chat?nel forum? o altro?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

AIM sta x adium istant messenger? io l'account ichat non l'ho ancora attivato aspetto di prendere l'iphone!dove è la chat?nel forum? o altro?

No. Sta per America Istant Messenger, mentre AOL, sta per America On Line.

non mi riesce entrare in ichat perchè non mi prende la password...boh

Strano, tu hai un account, .Mac, o MobileMe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giaguaro notte notte:fiorellino::mazzodifiori:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...