Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

:confused:

doccia e arrivo;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buoonaseera!:oops: a tutti i presenti e non!!!:confused::ghghgh:

che si racconta d'interessante stasera?:ok:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoonaseera!:oops: a tutti i presenti e non!!!:confused::ghghgh:

che si racconta d'interessante stasera?:ok:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera staipa,vedo che sprizziamo felicità da tutti i pori!:oops::dance::ok:

Finito il turno notturno,si ritorna ad essere un diurno!:confused:

Beh di sicuro ci vedremo anche di pome?

a proposito risolto i problemi SAFARI?!:ok:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo il tuo avatar Hyunkel mi faccio due risate:rofl: è fantastica!!:confused:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma di pomeriggio con i capi alle spalle posso cazzeggiare meno :confused:

E soprattutto con le filiali aperte...

Comunque no, mi crasha ancora Safari.. uffi...

Chiaro....non devi mica rischiare il lavoro per una navigata al forum,speriamo che sia una settimana non troppo impegnativa ...Fai vacanze oppure lavori anche ad agosto?!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le banche lavorano tutto l'anno, e noi in particolare 365 giorni l'anno!

Io comunque mi sono preso una settimana di ferie ad agosto per il campo scout (sono un capo Lupetti) e una a settembre per un concorso musicale che abbiamo vinto col mio gruppo...

poi boh... Oktoberfest di sicuro e magari settimana bianca :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le banche lavorano tutto l'anno, e noi in particolare 365 giorni l'anno!

Io comunque mi sono preso una settimana di ferie ad agosto per il campo scout (sono un capo Lupetti) e una a settembre per un concorso musicale che abbiamo vinto col mio gruppo...

poi boh... Oktoberfest di sicuro e magari settimana bianca :confused:

E bravo staipa!iculchi la mentalita Mac gia ai lupetti!bene bene bene....

Complimenti x essere capo lupetti e complmenti x aver vinto il concorso con il tuo gruppo!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Boys and girls!!

ciao khavirel notte insonne?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo staipa!iculchi la mentalita Mac gia ai lupetti!bene bene bene....

Complimenti x essere capo lupetti e complmenti x aver vinto il concorso con il tuo gruppo!

hihih ci sono i lupetti che quando tiro fuori l'iPhone mi saltano addosso per vederlo.... però nello scoutismo si insegna l'essenzialità non il comprare dispositivi "inutili e costosi"!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti!

Me ne vado a casa finalmente!!!

Arrivederci a fra moltiiiiiiismo tempo spero!

(almeno per quanto riguarda la notte)

:confused:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

hihih ci sono i lupetti che quando tiro fuori l'iPhone mi saltano addosso per vederlo.... però nello scoutismo si insegna l'essenzialità non il comprare dispositivi "inutili e costosi"!! :confused:

Per prima cosa il senso delle cose poi un bel Mac!!!

Buonanotte staipa a presto!!!

E speriamo che ti troviamo la soluzione x SAFARI....

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

angelica addirittura?! :confused:

Beh diciamo che staipa ha buon gusto!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un link dagli un occhio:shock:

te lo invio in privato dimmi se all'incirca queste foto possono andare bene...:confused:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera bloodymary come stai?:confused::oops:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...