Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che hai scritto?

tre siti p2p che secondo il regolamento non potevo scrivere...sono d'accordo ma non puoi darmi un rosso per aver detto ad un tipo come fare x cercare torrent...per tanto cosi la prox volta x un rosso creo un topic di spam!!!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che lo faccio intenzionalmente di infrangere le regole poi la stessa per due volte ma cribbio!!!!!!:candela::mad::fiorellino::mad::ciao::mad::ciao::mad::fiorellino::mad::rofl::mad::rofl::mad::ola::mad::ola::mad::ola::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora x quanto tempo riamrro senza di voi?!:candela::cry::fiorellino::cry::ciao::cry::ciao::cry::fiorellino::cry::rofl::cry::rofl::cry::ola::cry::ola::cry::ola:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che parla con un future banned?!:candela:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

tre siti p2p che secondo il regolamento non potevo scrivere...sono d'accordo ma non puoi darmi un rosso per aver detto ad un tipo come fare x cercare torrent...per tanto cosi la prox volta x un rosso creo un topic di spam!!!

Guarda, giusto ieri si è parlato su un topic (già archiviato) del regolamento del forum che qualcuno (benchè è scritto nel regolamento di mantenere un certo decoro, soprattutto in fraseggi poco consoni a una persona civile e rispettosa per gli altri) non osserva. Penso che forse si siano messi a controllare un po' di più i vari topic e che comincino a far osservare un po' di più il regolamento.

Ora sai che non devi mettere nei post i link di programmi illegali (benchè li usiamo tutti), ma questo è il regolamento e va' osservato.

Se vorrai rispondere a un post con dei link, come quelli che hai postato, fallo in privato e nessuno ti dirà nulla. :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Guarda, giusto ieri si è parlato su un topic (già archiviato) del regolamento del forum che qualcuno (benchè è scritto nel regolamento di mantenere un certo decoro, soprattutto in fraseggi poco consoni a una persona civile e rispettosa per gli altri) non osserva. Penso che forse si siano messi a controllare un po' di più i vari topic e che comincino a far osservare un po' di più il regolamento.

Ora sai che non devi mettere nei post i link di programmi illegali (benchè li usiamo tutti), ma questo è il regolamento e va' osservato.

Se vorrai rispondere a un post con dei link, come quelli che hai postato, fallo in privato e nessuno ti dirà nulla. :candela:

Di p2p di può parlare, a patto di non inserire informazioni dirette su dove reperire materiale illegale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, giusto ieri si è parlato su un topic (già archiviato) del regolamento del forum che qualcuno (benchè è scritto nel regolamento di mantenere un certo decoro, soprattutto in fraseggi poco consoni a una persona civile e rispettosa per gli altri) non osserva. Penso che forse si siano messi a controllare un po' di più i vari topic e che comincino a far osservare un po' di più il regolamento.

Ora sai che non devi mettere nei post i link di programmi illegali (benchè li usiamo tutti), ma questo è il regolamento e va' osservato.

Se vorrai rispondere a un post con dei link, come quelli che hai postato, fallo in privato e nessuno ti dirà nulla. :candela:

ok x i pm ma dato che non voglio passare x uno che infrange le regole!!!!ho sbagliato ok piuttosto dimmi non farlo più e vedi che avrai di più il mio rispetto e non posterò piu nulla di simile non sventolarmi il rosso cosi a gratis che mi fai solo incassare di brutto e x di piu quando gli ho scritto in pm x scusarmi non ha accettato le mie scuse facendomi pesare il fatto che ho infranto il regolamento....

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di p2p di può parlare, a patto di non inserire informazioni dirette su dove reperire materiale illegale.

ok sui siti p2p illegali ma quali non lo sono?!scusa il paragone ma se scarico una foto da google protetta da copyright xchè posso scaricarla?

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Io non parlo di dove, parlo di tipo di materiale. Se dai informazioni su dove trovare materiale illegale allora vai fuori regolamento. Quello che fai tu su Google non è appannaggio del nostro regolamento, saranno poi eventualmente le autorità preposte a dover intervenire oppure i detentori dei diritti. Noi facciamo rispettare il nostro regolamento, poi tu a casa puoi avere anche 127.000 CD copiati, non è un problema nostro. Ma se su un post dici ad esempio "photoshop crackato lo trovi qui" allora dobbiamo intervenire. Mentre se dici "io a casa uso photoshop crackato" questo non è un nostro problema, ma potrebbe esserlo per i componenti delle forze dell'ordine, che ovviamente possono partecipare al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non parlo di dove, parlo di tipo di materiale. Se dai informazioni su dove trovare materiale illegale allora vai fuori regolamento. Quello che fai tu su Google non è appannaggio del nostro regolamento, saranno poi eventualmente le autorità preposte a dover intervenire oppure i detentori dei diritti. Noi facciamo rispettare il nostro regolamento, poi tu a casa puoi avere anche 127.000 CD copiati, non è un problema nostro. Ma se su un post dici ad esempio "photoshop crackato lo trovi qui" allora dobbiamo intervenire. Mentre se dici "io a casa uso photoshop crackato" questo non è un nostro problema, ma potrebbe esserlo per i componenti delle forze dell'ordine, che ovviamente possono partecipare al forum.

capito il messaggio....ma io non do i siti x scaricare materiale di pirateria io do il sito x il materiale legale,se pensi in positivo il sito x me è legale se si pensi in negativo il sito che do io è illegale,dipende dall uso che ne fai!!!

comunque Grazie GIM tu si che sai parlare alle persone;) comunque x non incorrere in ulteriori sanzioni non postero piu nulla nella sezione p2p,

Grazie x avermi risposto.....

mi sai dire cosa mi fanno dopo questo rosso?!

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che parla con un future banned?!:dance:

Su questo argomento c'e' confusione, quindi chiarisco:

Le infrazioni variano a seconda della gravita' dell'atto infrazionato, della recidivita' dell'utente e dall'esperenza che esso ha del forum. Inoltre le infrazioni possono scadere in pochi giorni, od essere prolungate dai mesi, all'anno, al definitivo.

E' la SOMMA delle infrazioni attive e non scadute a definire il livello d'accesso al forum. Quindi se in passato siete stati infrazionati (perdendo, ad esempio 2 punti su 10) e tale infrazione e' scaduta, la nuova infrazione "ricomincia da capo" (avete di nuovo 10 punti a cui la nuova infrazione sottrae un tot)

Se la somma delle infrazioni attive e' minore di 4, l'utente puo' comunque accedere a tutte le funzioni del forum

Se la somma delle infrazioni attive e' 4 o 5, allora ogni post inserito dall'utente prima di essere visibile deve essere autorizzato da un moderatore

Se la somma delle infrazioni attive e' 6 o piu', allora l'utente e' bannato. La durata del Ban dipende dal quando la somma delle infrazioni scendera' a meno di 6 punti infrazione.

:loveitaliamac:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe presto il 3d comincia a mezzanotte cmq :D come va?

il 3d?

Scusate non sapevo ci fosse un orario, le prossime volte lo rispetterò! :lol:

Tutto ok grazie Silv3r, smanettavo sul mio Mac, tu?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...