Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
No no piastra, sono praticamente un perito cinese...son già 12 orette che bazzico muri e muretti case e casette... :oops:

Dopo tutte quelle ore di lavoro la casa mi verrebbe così :fiorellino:

katmandu.jpg

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

No no piastra, sono praticamente un perito cinese...son già 12 orette che bazzico muri e muretti case e casette... :oops:

un pentito cinese? :fiorellino:

non ho ben capito cosa fai.. ti travesti da uomo ragno e vai per muri e muretti? :baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo. Lo conosco di persona. :DD

A fine ottobre, va a Roma, Ascoli Piceno e l'1 di novembre e quì a Milano.

Chissà se riusciamo a incontrarci. :(

azz a roma! ci vado sicuro!

se lo vedi, digli che conosci un certo dawson che suona da paura e gli dai qualche mio contatto :fiorellino:

@Freak_Irish_Sister

ciao freak irish sister! :ghghgh: ogni volta che leggo il tuo nick e mi soffermo su "irish", il mio grillo parlante mi fa notare che sto leggendo l'ulisse di joyce da una vita, e che dovrei trovare un paio di giornate di pausa per finirlo.... :devil::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz a roma! ci vado sicuro!

se lo vedi, digli che conosci un certo dawson che suona da paura e gli dai qualche mio contatto :DD

@Freak_Irish_Sister

ciao freak irish sister! :ghghgh: ogni volta che leggo il tuo nick e mi soffermo su "irish", il mio grillo parlante mi fa notare che sto leggendo l'ulisse di joyce da una vita, e che dovrei trovare un paio di giornate di pausa per finirlo.... :devil::cry:

Un bel mattone quel libro....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...