Vai al contenuto

Maghetto

Nottambuli online

Recommended Posts

Mentre gli altri sopportano (più o meno) o si devono subire, il traffico diurno, e lavorano, noi, siamo già a casa e dopo aver riposato, ci possiamo godere la giornata e fare quello che una persona che lavora di giorno (ammesso che faccia una giornata lavorativa normale e non i turni), non riuscirà mai a fare.

Questo è il bello di lavorare di notte (almeno per me). :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai qualche rinuncia da fare (tipo uscire con gli amici la sera in settimana o almeno il vedersi), ma il lavorare di notte, se posso eviterò di cambiarlo. Se troverò un altro posto di lavoro, spero che sia notturno, o almeno che sia a turni settimanali (non tipo ospedali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema (ma forse non è tanto un problema) è che per il momento sono ancora in vacanza.

nè lavoro nè scuola.

ma tra un po' si rinizia con l'univesità.

poi eventualmente domani mattina sarei stata a casa comunque.. :)

in quel della capitale è sciopero dei mezzi :mhh:

Oh mama! I wanna go surfing. Oh mama! I don't care about nothing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta Italia, è sciopero dei mezzi. meglio che non scrivo quello che penso della gente che sciopera. :)

Comunque, beata te, che sei ancora in vacanza. Io quest'anno, non le ho proprio viste.

Però, sono venuto giù a Roma a conoscere un po' di utenti e abbiamo fatto un piccolo raduno. Mi è piaciuto e spero di tornarci appena possibile a trovare gli amici del forum.

Ho passato due giorni (si fa per dire, perchè sono arrivato al sabato pomeriggio e sono ripartito la domenica sera), che non dimenticherò mai. :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò ke forse è un pò tardi ma io invece mi preparo x andare al lavoro:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tra un'ora esco di casa a prendere il treno x andare al lavoro:cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente :) non ho sonno....

Apimac Chief Financial Officer

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao cara :) tutto bene :dance: ogni tanto passo a vedere che si dice da queste parti :haha:

Apimac Chief Financial Officer

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti