Vai al contenuto

Maghetto

Nottambuli online

Recommended Posts

ciaoooooooooooooooo

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh già :ghghgh:, Principessa Elisabetta. :bottom:

perché Elisabetta?.....:ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi sento piccolo :ghghgh:

avete idee per calmare la mia regressione comportamentale? :bottom:

laptopot2.jpg

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto esatto, sono proprio così!!! :bottom:

hihi!!! così sei piccolo in tutti i sensi però....!

sia dentro che fuori! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hihi!!! così sei piccolo in tutti i sensi però....!

sia dentro che fuori! :ghghgh:

Hai ragione, però non sarebbe male essere così piccoli domani, così mi nascondo nel letto e non mi alzo :bottom:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione, però non sarebbe male essere così piccoli domani, così mi nascondo nel letto e non mi alzo :bottom:

ahahah!!!!! se io fossi così piccola avrei paura di essere cacciata dai miei gatti!!! :ghghgh:

cmq sono già piccoletta di mio :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahah!!!!! se io fossi così piccola avrei paura di essere cacciata dai miei gatti!!! :ghghgh:

cmq sono già piccoletta di mio :bottom:

Il vino buono stà nelle botti piccole, io che sono spilungone infatti sono arcigno :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vino buono stà nelle botti piccole, io che sono spilungone infatti sono arcigno :bottom:

E' verissimo!!!!! no però un ragazzo è meglio se è alto....le ragazze invece se sono piccoline sono più carine e tenere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' verissimo!!!!! no però un ragazzo è meglio se è alto....le ragazze invece se sono piccoline sono più carine e tenere...

verissimo, mi troverei male psicologicamente se una ragazza coi tacchi fosse più alta di me, anche se dovrebbe avere i trampoli per superarmi :bottom:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh adesso è tutto chiaro .. qua a madrid dai 2-3 sembra si stia alzando un po' la situazione .. sono previsti 15 per sabato .. wow!!11

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verissimo, mi troverei male psicologicamente se una ragazza coi tacchi fosse più alta di me, anche se dovrebbe avere i trampoli per superarmi :bottom:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attivissimi oggi sti nottambuli ..

uff...è che non ho sonno :bottom:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uff...è che non ho sonno :ghghgh:

La notte porta consiglio e riflessione, è bene utilizzarla per fare altre cose, non dormire, per quello c'è sempre il pomeriggio :bottom:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo ho trovato

,, anch' io avevo una di queste ma non sono mai stato a questi livelli ..

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notte porta consiglio e riflessione, è bene utilizzarla per fare altre cose, non dormire, per quello c'è sempre il pomeriggio :bottom:

... o la mattina :ghghgh:

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì questo è vero....di notte con il silenzio per esempio riesco a studiare meglio...:ghghgh:

però ora vorrei dormire...ma non ci riesco!!!e contare le pecore non serve!:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo