Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
BUONGIORNO:)

Fritz:ciao::rolleyes:

Buongiorno Lory!

Minni:abbraccio::mhh:

Vado a prepararmi ke alle 7 parto x Torino, natale con la Mac-sister quest'oggi:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qua...serata un po' malinconica per me :ghghgh:

:confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, ho ricevuto un sms che se è veramente per me, è una mazzata. Mi ha già rovinato la fine serata di Natale. :ghghgh:

spero di no :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

che diceva, mi dispiace:fiorellino:

Il fatto, è che non riesco a capirci nulla nemmeno io, mi sembra una cosa talmente strana, che non ci posso ancora credere eppure, è tutto scritto nel messaggio che mi è arrivato.

Spero che sia stato un errore di invio, e che doveva mandarlo a un'altra persona. In questo momento, sono veramente frastornato. :confused:

L'anno scorso, ho passato un Natale da cani, per un motivo, e quest'anno l'ho finito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto, è che non riesco a capirci nulla nemmeno io, mi sembra una cosa talmente strana, che non ci posso ancora credere eppure, è tutto scritto nel messaggio che mi è arrivato.

Spero che sia stato un errore di invio, e che doveva mandarlo a un'altra persona. In questo momento, sono veramente frastornato. :rofl:

L'anno scorso, ho passato un Natale da cani, per un motivo, e quest'anno l'ho finito male.

:ghghgh::consolare::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto, è che non riesco a capirci nulla nemmeno io, mi sembra una cosa talmente strana, che non ci posso ancora credere eppure, è tutto scritto nel messaggio che mi è arrivato.

Spero che sia stato un errore di invio, e che doveva mandarlo a un'altra persona. In questo momento, sono veramente frastornato. :ghghgh:

L'anno scorso, ho passato un Natale da cani, per un motivo, e quest'anno l'ho finito male.

:confused::consolare:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto, è che non riesco a capirci nulla nemmeno io, mi sembra una cosa talmente strana, che non ci posso ancora credere eppure, è tutto scritto nel messaggio che mi è arrivato.

Spero che sia stato un errore di invio, e che doveva mandarlo a un'altra persona. In questo momento, sono veramente frastornato. :ghghgh:

L'anno scorso, ho passato un Natale da cani, per un motivo, e quest'anno l'ho finito male.

Mi dispiace:(,sicuramente è stato un errore!!

Non ti preoccupare,ok? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti i nuovi arrivati :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi faccio gli onori di casa:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...