s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 :P Tattarese come mai questa accoglienza?? :P:shock: niente prese in giro etc etc?? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 Niente Maria, solo Giovanna. mmm ho qualche dubbio:ghghgh: così confermi al mia tesi :P Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRITZ#41 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 come mai questa accoglienza?? niente prese in giro etc etc?? :P:D hehehhe no dai, ogni volta no, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa :P Cita ONORE AI DIFFIDATI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 hehehhe no dai, ogni volta no, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa ecco appunto :P:ghghgh: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giaguaro Nero Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 mmm ho qualche dubbio:ghghgh: così confermi al mia tesi Quella per l'università . :P Comunque, sono l'unico della compagnia dei miei amici, che non ha mai fumato una maria, solo sigarette, ed ho smesso da quasi 24 anni. Cita GiaguaroNero Movimento Pro-Rawhttp://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3697855#post3697855 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 Quella per l'università . :PComunque, sono l'unico della compagnia dei miei amici, che non ha mai fumato una maria, solo sigarette, ed ho smesso da quasi 24 anni. se se, tutti santi :P:dance: sei peggio della mia prof, che dice che non ha mai fumato nulla e non beve quasi mai Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRITZ#41 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 Ragazzuoli/e io vi abbandono... domani vorrei svegliarmi ad un orario decente x uscire con la bimba ( nn c riuscirò mai...) 'notte a tutti... Cita ONORE AI DIFFIDATI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giaguaro Nero Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 se se, tutti santi :P:P:ghghgh:sei peggio della mia prof, che dice che non ha mai fumato nulla e non beve quasi mai Padrone di non crederci, ma è così. Solo l'odore (che conosco tramite gli amici cannomani), mi da fastidio, e lo sento in distanza. Cita GiaguaroNero Movimento Pro-Rawhttp://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3697855#post3697855 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 heheheeheh io al magnolia nn vado praticamente mai,xciò nn so se ha avuto altri problemi negli anni...Se t capita, passa al bodie, è un bel locale... se apprezzi un certo tipo d musica E questo dovè? Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 Padrone di non crederci, ma è così. Solo l'odore (che conosco tramite gli amici cannomani), mi da fastidio, e lo sento in distanza. aspetta che mi sposto che passa la balla Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 be io andare a nanna :P:D Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danigramm Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 io ci sono Cita MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz BlackBook C2D 2.4 GHz PowerBook 15" PPC 1.5 GHz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 Vado anchio... Notte a tutti Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 Vado anchio... Notte a tutti 4:59 ??? pensa.....avrei vinto io !! Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 Non mi cambia molto..... s1501 ancora non ha vinto? Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haze Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 here i am Cita  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 Non mi cambia molto..... s1501 ancora non ha vinto? poi metti che vince ...........stampo tutto il topic.....e lo mando ai suoi genitori !!!! Cita VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 poi metti che vince ...........stampo tutto il topic.....e lo mando ai suoi genitori !!!! Mbe? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 poi metti che vince ...........stampo tutto il topic.....e lo mando ai suoi genitori !!!! :angel: Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRITZ#41 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 'sera Cita ONORE AI DIFFIDATI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danigramm Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 io praticamente sono qua da ieri... Cita MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz BlackBook C2D 2.4 GHz PowerBook 15" PPC 1.5 GHz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRITZ#41 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 E questo dovè? scusa Sister, ieri notte ho kiuso ma nn avevo visto la domanda, il bodie è in via san giovanni vicino alla pasticceria d manuel... Cita ONORE AI DIFFIDATI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pik. Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 hello hello!!!!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2009 scusa Sister, ieri notte ho kiuso ma nn avevo visto la domanda, il bodie è in via san giovanni vicino alla pasticceria d manuel...Aaaaaah ho capito.... E' quello che cè poco prima sempre sulla sinistra giusto? Ceeee non nominarmi Manuel... Sono secoli che non vado.... Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2009 sera a tutti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRITZ#41 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2009 Aaaaaah ho capito.... E' quello che cè poco prima sempre sulla sinistra giusto? Ceeee non nominarmi Manuel... Sono secoli che non vado.... YESSSS, il bodie è quello! hehehhehe male male, prima d andare a nanna bisogna passare da manuel Cita ONORE AI DIFFIDATI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MauritZ Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2009 Sardegna nottambula! ne aprofitto per salutarvi domani @ work... ciao e buon proseguimento a tutti Maurizio Cita MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2009 Sardegna nottambula! ne aprofitto per salutarvi domani @ work... ciao e buon proseguimento a tutti Maurizio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2009 YESSSS, il bodie è quello! hehehhehe male male, prima d andare a nanna bisogna passare da manuel Quello che mancano ora sono le uscite fino all alba.... Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s1501 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2009 Quello che mancano ora sono le uscite fino all alba.... be nessuno che mi salutaaaaaaaaaaaa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti