Vai al contenuto

Maghetto

Nottambuli online

Recommended Posts

Bella raga,come va?Per me la nottata inizia adesso ho appena imbracciato la mia chitarra :ghghgh:

io l'ho messa giù poco fa perchè mio padre m'ha staccato l'amplificatore e si è tenuto il cavo chitarra-ampli :candela:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che chitarra hai e che genere suoni?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Fritz

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, martedì sera e ancora nessun fatidico "Apple Store Down" ma che strano:candela:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che chitarra hai e che genere suoni?

gibson explorer

hard rock e un po' di metal...

però non disdegno un pezzo blues :candela:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capita.... :candela:

già ma non riesco ad abituarmi a queste novità:ghghgh:

ma qualcuno va nella chatroom ogni tanto?

Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gibson explorer

hard rock e un po' di metal...

però non disdegno un pezzo blues :candela:

Ho avuto la explorer per un periodo,buona chitarra soprattutto per il rock un po' più pesante ottimi distorti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io praticamente mai... Ma qualcuno si trova..

come mai no? uso ichat da poco e mi piace proprio tanto, quando provo ad entrare nella chatroom di italiamac trovo al massimo 5 persone....mi immaginavo meglio, sapendo che ci sono 50.000 iscritti :candela:

Twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto la explorer per un periodo,buona chitarra soprattutto per il rock un po' più pesante ottimi distorti

sìsì adesso forse la scambio per una bianca (ne ho una edizione limitata http://www.gibson.com/en-us/Divisions/Gibson%20USA/Guitars/Discontinuted%20Models/Guitar%20of%20the%20Week/Explorer%20New%20Century-Week36/ )...

sui distorti è veramente ottima, potenza pura...

ho messo un alnico II pro al manico e uno al ponte, ma ci rimetto il 500T perchè non spinge granchè...poi l'ampli è un fender frontman 65r (65 wattonzoli)

tu cos'hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah,come fai a conoscere il Tempio,ci sei venuto?

Ben più di una volta,le mie estati adolescenziali le ho passate al Camping Settebello,al Lido di Fondi.

:candela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo