Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qunato tempo non passavo per di qua...beh sapete com'è...il mattino alle sei e mezza sveglia...sei ore di scuola...a pranzo un panino al volo...e la sera...non ci vedo più dal sonno...e così ho preso 'sta abitudine di andare a dormire...tzè....eh ma passerà :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

"take me down to the paradise city, where the grass is green and the girls are pretty".

Stacco: 'notte, gente.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi :ghghgh:

Che serata divertente...ora gira un po' la testa ma vabbè dai...ogni tanto ci sta...soprattutto se trovo qualcuno che guida :oops:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

oggi ci hanno provato con me dei ragazzini della tua età....che vergogna!:shock:

:ghghgh:

Beh ascolta...bisogna vedere come sei...perchè bisogna distinguere tra chi molesta le donne più......."mature"...e chi sa apprezzare...

Ci sono 40'enni (l'età di mia madre) che non disprezzo affatto...anche quanlche 50'enne...ma meno...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gggiovani che molestano le vecchine :shock::mad:

:ghghgh:

sti bambiniii!!! dai scherzo!

una volta un tipo all'università si è avvicinato a me assieme ad un gruppo di amici per chiedermi il mio num di cell..io glielo ho dato e lui era felicissimo..poi mentre si voltava verso gli amici per vantarsi gli dico: comunque il numero che ti ho dato puoi usarlo o meno...sappi però che è quello del mio moroso!

C' è rimasto letteralmente di merda!:oops::ghghgh::ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha cattiva :oops:

salve a tutti comunque :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ascolta...bisogna vedere come sei...perchè bisogna distinguere tra chi molesta le donne più......."mature"...e chi sa apprezzare...

Ci sono 40'enni (l'età di mia madre) che non disprezzo affatto...anche quanlche 50'enne...ma meno...:ghghgh:

sì sì hai ragione...ma quelli che dico io erano solo dei bambocci..ogni tanto capita uffi...è che io magari dimostro anche un po' meno della mia età....ho 22 anni ma me ne danno 19...(di aspetto fisico, non per la maturità)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì hai ragione...ma quelli che dico io erano solo dei bambocci..ogni tanto capita uffi...è che io magari dimostro anche un po' meno della mia età....ho 22 anni ma me ne danno 19...(di aspetto fisico, non per la maturità)

Caspita però...da come parlavi pensavo avessi 40'anni...ne hai 22 diamine...non molti più di me...su su sei una ragazzina ancora :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...