Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 4 settimane dopo...

Di ritorno da una buona scorpacciata in un pub. Mi godo la meritata digestione con un po' di aria condizionata...

Questa non mi è nuova. Ma ci vai da solo al pub? Posso venire qualche volta?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non mi è nuova. Ma ci vai da solo al pub? Posso venire qualche volta?

 

Perché dovrei andare da solo?

Cioè, potrei, ma... non è il mio caso! Ti farei pure venire, ma credo che per te sia un po' lontano.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread dovrebbe essere off limits prima di mezzanotte  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che io spesso sia già a letto, ma il concetto è quello... Una volta mi sono ritrovato l'air sotto il cuscino. Non so come

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oltre alle mezze stagioni son scomparsi anche i "veri" nottambuli. Io un tempo lo ero (lo sono ancora nell'indole), ma... per questioni di vita superiore non posso far tardi, ahimè

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La torta era assai buona: una torta fatta su ordinazione dalla cioccolateria Gay-Odin.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...