Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

nn so ke dirti... forse davvero ce l'hanno con noi... oppure controllano solo noi!! xkè io vedo ke succedono le stesse cose in tutti gli stadi d'Italia, ma solo noi ne paghiamo le conseguenze...

Cmq, non c'entra niente, ieri che cavolo di partita è stata???

Dobbiamo essere più concreti, non si possono sbagliare 4 chiare palle gol!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

io credo che il problema di alcuni tifosi del Napoli esista , ma esiste anche per tante altre tifoserie , anche io non verrei mai all'olimpico o non andrei mai a Bergamo , effettivamente siamo un pò più penalizzati delle altre squadre.

cmq sto iniziando a preoccuparmi , se quando giochiamo bene non vinciamo , quando giocheremo male , cosa faremo ?

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ottima prestazione. grande zala.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo lento

poi dopo il gol , ma anche prima, solo napoli

bene così

IPHONE[ 3g/COLOR]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con blasi in campo non si perde

è un giocatore che a centrocampo fa la differenza

non si ferma mai

le 21 palle recuperate con la juve dicono tutto

IPHONE[ 3g/COLOR]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

bergamo già dimenticata!!!

ancora una volta il Napoli dimostra di avere carattere quando serve (come contro l'atalanta aveva dimostrato di adagiarsi troppo sugli allori...chiaramente).

bene così...peccato per la cretinata di lavezzi...ma come ca**o giochiamo con quell'animale di calaiò da primo minuto???

mi viene già da piangere:cry:

intanto voi andate al cinema a vedere Natale in Crociera che magari il presidente ci ragala qualche bel sostituto di lavezzi col ricavato:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè parlate male di calaiò?? mi sa ke anche grazie a lui se siamo in serie A!!

cioè ma che cavolo, diamogli la possibilità di giocare una partita dall'inizio, no? cioè si è sempre detto ke dovevamo puntare su di lui e poi lo trattiamo così? io penso ke un po di fiducia se la meriti? può essere che farà come il grande Bogliacino :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti...egoisti come lui ne ho visti davvero pochissimi, se non deve segnare non segna! senza che si mette a fare tutte le stronzate che abitualmente fa in campo che nessuno se lo caca!!!

a me questo da fastidio, che il giocatore, la tecnica e tutto il resto ci siano siamo daccordo, ma presunzione e egoismo non fanno certo un buon giocatore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti...egoisti come lui ne ho visti davvero pochissimi, se non deve segnare non segna! senza che si mette a fare tutte le stronzate che abitualmente fa in campo che nessuno se lo caca!!!

a me questo da fastidio, che il giocatore, la tecnica e tutto il resto ci siano siamo daccordo, ma presunzione e egoismo non fanno certo un buon giocatore!!!

amke qst èvero...però..da aspettiamo la prox partita!:D:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che noi siamo in A ora e qualunque squadra tu tifi ora stai rosicando come un criceto;)

PERCHÈ NOI CE L'ABBIAMO FATTA CON LE NOSTRE FORZE!!

vai vai...vai a giocare vicino a quel tombino aperto invece di flammare TROLL!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rosichi lo stesso...chissà perchè ce l'hai proprio con napoli...

ARIA ARIA!!

non sai fare altro che flammare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ragazzi anche se abbiamo immeritatamente perso, ieri è stata una serata da INCORNICIARE per me! Ero allo stadio con un amico steward, e AUTOGRAFI DI TUTTA LA SQUADRA SUL MIO BIGLIETTOOOO!!!!! :mad:

Lavezzi, Calaiò, Hamsik, Gargano, Cannavaro, Blasi, Grava, Savini, Iezzo (foto con lui), Montervino, Capparella, PIERPAOLO MARINO (fatto sulla mia spalla), e forse ne dimentico qualcuno... ho anche ringraziato il presidente per tutto ciò che sta facendo :P

che spettacolo.... :huh:

2012070108ie6.jpg

Dopo inserisco le foto che ho fatto ai giocatori mentre firmavano :mad:

:ghghgh:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te, perchè in campo è stato un po un disastro..con la7 ke ci ha fatto vedere mezza partita..

cmq qualcuno spiega a maldonado che lo scopo del gioco è calciare il pallone nella porta avversaria non abbattere qualsiasi cosa si muova con una maglia diversa dalla tua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono sempre chiesto come si fa a tifare una squadra che non ha mai vinto nulla e che non vince mai nulla.

Capisco che è una cosa che non si sceglie ma succede, però la soddisfazione e le gioie dove sono? dopo un po mi stuferei di sentirmi sempre perdente.

Illuminatemi

Coobox Blog "At the heart of technologies"

Soluzioni - HowTo - TipsTrick - CoolStuff (OSX-Linux-Unix-Win)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo