Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Basterebbe inler che fa coppia con yebda al posto di gargano...poi qualche acquisto per la panchina di livello e l'anno prossimo possiamo puntare ancora più in alto.

Apple iPod Touch 1g da 32 GB

Apple iPod Classic 60 GB

Apple iPod Nano 1g 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

lo ha già detto un paio di volte: quando vedo che fa i passaggi si vede che ha classe (come si vede in cavani).

è tutta questione di ambientazione, ti ricordo che all'epoca che erano entrambi in Argentina e Sosa era più considerato di Pastore...però vedendoli ora pure a me viene da ridere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gargano è il giocatore che in potenza può crescere dippìù di tutti tolto Cavani . . . E il suo lavoro a centrocampo anche se perde molti palloni è fondamentale per il gioco del napoli. Perchè in contropiede spesso si segna da una sua palla recuperata . . .

Quanto a Sosa aspettiamolo fino all'anno prossimo, se nemmeno ingrana allora nel mercato di gennaio possiamo darlo via . . .

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh i risultati della squadra dicono il contrario . . . con un centrocampista così scarso non si arriva a certi risultati . . .

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto..."la squadra".

non dimentichiamoci che probabilmente con un Inler al posto di gargano e con un Rinaudo al posto di Cribari avremmo sicuramente vinto qualche partita in più.

Da fucilare c'è pure aronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma che Gargano possa fare la riserva di Inler ci sta . . . ma non è un giocatore da mettere alla gogna . . . e non c'è lui tra i sopravvalutati che anche se fanno prestazioni incredibili i loro limiti tecnici sono evidenti e di altra categoria . . .

Anche loro ovviamente non sono da mettere alla gogna . . .

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

senti perfavore...oltre a Yebda sta facendo meglio di lui addirittura Pazienza........Pazienza!!!!

ce ne rendiamo conto o no?!?

io sono il primo che critica i tifosi se lo fischiano...ma è caduto proprio in basso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non sta in forma . . . però nell'arco della stagione è sicuramente un giocatore che dà e non toglie alla squadra . . .

Pazienza è uno di quei giocatori di cui sopra :(

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo ho vari dubbi...insomma, pure yebda sbaglia a volte...ma vedo meglio lui che gargano.

ma quest'anno gargano che ha fatto?

gol = 0

assist pochissimi

ha preso solo una traversa su punizione (chissàcome) dopo aver sparato il pallone alle stelle migliaia di volte.

recupera una palla, ne perde un altra...

mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

difenderlo ? ma da cosa ?

Per fortuna c'è un allenatore che si assume la responsabilità di metterlo in campo e i fatti gli danno ragione.

Io esprimo la mia opinione senza difendere nessuno, faccio le mie valutazioni. Poi i tifosi sostengono i giocatori soprattutto nei momenti di difficoltà . . .

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è un altra cosa...anche io sono propenso a sostenerlo...ma che giocano meglio yebda e pazienza è un dato di fatto.

mazzarri si assume pure a responsabilità di schierare aronica e cribari :D

gargano è meglio che si accomoda la fare la riserva (per come sta giocando).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho già detto che non sta attraversando un periodo buono di forma, e nella stagione non ha brillato come in passato . . .

Questo non significa che bisogna buttarlo nel cesso per questo . . .

E abbiamo pure già detto che INLER è un giocatore di livello superiore . .

Ma sento e leggo certi commenti che sono ingenerosi lui fa parte del gruppo che ci ha risollevati dalle categorie inferiori e insieme a tutti ci ha portati qui in alto. Non si merita questo trattamento.

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo neppure calaiò, montervino e iezzo meritavano sto trattamento.

allora, sembri non capire, gargano sta subendo un involuzione.

il primo anno ha fatto grandi cose.

il secondo poco peggio.

il terzo meglio del secondo.

e quest'anno è una batosta vederlo sbagliare passaggi semplici e perdere palloni subendo contropiedi pericolosi.

stesso vizio di lavezzi, solo che l'argentino il dribbling gli riesce a lui no.

insomma:

prima recuperava palloni, ora li perde (unico recupero è stato quello del gol contro il lecce)

sbaglia passaggi semplicissimo e si fa fregare sempre con lanci orizzontali a beneficio degli avversari.

vuole scartare nei contatti ravvicinati.

io lo farei accomodare in panchina (per il momento)

poi magari si riprende...hope it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non mi pare ci sia molto da capire.

Ognuno ha la sua opinione. Io mi limito a fare il tifoso, Mazzarri fa le scelte e fin ora sta avendo ragione lui.

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non mi pare ci sia molto da capire.

Ognuno ha la sua opinione. Io mi limito a fare il tifoso, Mazzarri fa le scelte e fin ora sta avendo ragione lui.

ognugno esprime il suo parere...questo è ovvio, anzi è un discorso pure troppo scontato.

anche io sono tifoso e sono contrario e fare critiche dirette (fischi e insulti sullo stadio), ma se poi dobbiamo mettere un argomento sul tavolo, è un altra cosa ;)

io rispetto anche la tua opinione finchè "opinione" resta...ma da come parli, gargano sembra meglio di alemao e ciccio romano messi insieme. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sento e leggo certi commenti che sono ingenerosi lui fa parte del gruppo che ci ha risollevati dalle categorie inferiori e insieme a tutti ci ha portati qui in alto. Non si merita questo trattamento.

Io credo che non si può parlare di un giocatore rispetto a ciò che ha fatto nel passato.

Se gargano il primo anno faceva 10 gol , il secondo 2 e il terzo sbaglia ogni passaggio che fa, non è possibile farlo continuare a giocare ricordando le belle prestazioni di una volta.

Se ora è diventato uno scarparo , meglio che se ne sta in panca per un pò di tempo.

E poi se proprio vogliamo dirla tutta , Gargano non ci ha risollevato per niente dalle categorie inferiori, non gli diamo meriti che non ha. Gargano è arrivato il primo anno di serie A.

Credo che dovevamo dare più fiducia a Calaiò piuttosto che comprare il morto di Denis.

Apple iPod Touch 1g da 32 GB

Apple iPod Classic 60 GB

Apple iPod Nano 1g 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io avrei tenuto Denis al posto di Lucarelli che è veramente una cosa inguardabile.

Non capisco perchè al posto di Lucarelli non fa entrare Dumitru che è ancora un' incognita per me.

In italia si da sempre meno spazio ai giovani , finendo col rovinarli.

In primis Giovinco che solo ora sta vedendo il campo nel Parma a 24 anni quando si parlava di lui nella Juve già 4 anni fa.

La stessa cosa Russotto , io avevo grande stima e fiducia in lui quando stava nel Napoli, era considerato molto da tutte le squadre e ora sta giocando nel Crotone...

All'estero si fanno follie per avere giovani sempre più promettenti, noi una volta che li abbiamo in rosa non li facciamo mai giocare... Bah...

Apple iPod Touch 1g da 32 GB

Apple iPod Classic 60 GB

Apple iPod Nano 1g 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non apriamo il discorso su Dumitru

Mi sono stancato di dirlo

Và bene che i tre titolari sono forti ma quando uno è squalificato o è stanco prova Dumitru invece di mettere Sosa o Zuniga

Spero soltanto che non faccia la stessa cosa con Ruiz dicendo che non ha mai giocato nella difesa a tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come si possono pagare milioni acquistando giocatori sbagliati.

Se Ruiz ha sempre giocato a 4 perchè comprarlo e poi adattarlo nella difesa a 3?

E' un ragionamento sbagliato , io spero che sia forte , lo voleva mezza europa , ma pur essendo forte sicuramente troverà difficoltà all'inizio in un ruolo non suo, quindi perchè prendere giocatori forti ma farli giocare fuori ruolo?

Meglio prendere giocatori meno forti ma che sono adatti per quella determinata posizione in mezzo al campo.

La stessa cosa vale per Zuniga , fortissimo nel Siena , ma ora nel Napoli gli si chiede di giocare una volta a sinistra come ala al posto di dossena , una volta a destra per far rifiatare maggio , una volta a fianco di cavani quando il pocho è squalificato.

Non si adatterà mai al modulo se deve fare ogni volta 3 - 4 ruoli diversi.

Cavolo ci vuole tanto a comprare giocatori giusti e farli giocare nel loro ruolo "ufficiale"?

E' come se ora nel Manchester United si ritira Giggs e allora loro comprano Messi che è il giocatore più forte del mondo e lo fanno giocare a centrocampo.

Non ha senso secondo me.

Apple iPod Touch 1g da 32 GB

Apple iPod Classic 60 GB

Apple iPod Nano 1g 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...