Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

e consigliare qualcuno di non mangiare il sapone deve essere considerato razzismo...

mangiare sapone?

credo che stevie (anche perchè dopo ha confermato che quegli striscioni sono un pò razzisti) si riferisse ad altre striscioni, tipo "Napoli Fogna d'Italia" oppure "benvenuti napolecani" oppure "Napoli Colera".

ripeto che personalmente può fregare una cippa di quagliarella...

non lo sopporto per le parole di amore alla juve quando due minuti prima della firma dichiarava amore al napoli

ovviamente se qualcuno ha esultato, era solo per il fatto che non gioca domenica contro di noi.

però fate il piacere di smetterla di menarla con sta storia dell'umorismo napoletano, altrimenti dovremo chiedere il federalismo dei forum.

quello dell'umorismo particolare non è una scusa... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

(salvo poi il dispiacere di non potergli sguinzagliare grava addosso domenica...là altro che ginocchio, se ne tornava a casa con la testa spaccata :mad:)

:D

cmq per quanto riguarda la partita contro l'inter:

il primo tempo già vedevo che nel gioco fraseggiavano velocemente...da lì il napoli è calato (molti non erano propio in giornata) ma tanto merito all'inter...ha giocato divinamente e ha ripreso a rincorrere per le zone alte.

lato positivo: i giocatori entraranno in campo affamati domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo la verità: sono più forti

Noi indietro facciamo vomitare e non solo oggi ma da parecchio

Ovviamente se giochi con il Lecce o con il Genoa o con il Parma nessuno lo nota se giochi con l'inter vai in difficoltà

Subito due difensori e fermare il prestito di Santacroce

e fare un contratto decente a pazienza, IMHO

comunque sì riguardo alla partita con l'inter

è sempre l'inter

e hanno giocato contro la famosa difesa del napoli, non dimentichiamolo

appena vediamo un attaccante un poco meglio andiamo in confusione (e non solo attaccanti...)

ma direi, meglio 3 a 1 a milano contro l'inter che a napoli contro la rubentus

quindi concentriamo le nostre forze su quella partita, che è veramente importante

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E l'intrusione di interisti e gobbazzi nel topic del Napoli dimostra che già stanno tremando

Sono convinto che stasera il Napoli mostrerà ai milanesi un calcio spettacolare :P

:mad::ghghgh::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che certe affermazioni mal si sposano ad un forum come Italiamac, dove c'è il tentativo di mantenere alto il livello di civiltà delle discussioni....... :D

una cosa è l'essere scurrili o coprolalici

una cosa è essere schietti

io del fatto che quagliarella si sia fatto male sono contento

in primis perchè è un problema in meno per la prossima partita

in secundis perchè è uno stronzo (sinceramente questo termine non lo faccio rientrare nella coprolalia o nella scurrilità, visto che abbiamo governanti e personaggi pubblici che lo usano come intercalare)

il politically correct che avvolge questo forum non sempre deve essere un motivo di vanto

si rischia di cadere nella piattezza nella maggior parte delle discussioni, che quindi discussioni non sono più

ma questo è un altro discorso

a me non interessa più di tanto, se i moderatori decidono di prendere provvedimenti facciano pure, una vita ce l'ho :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh Pep ma quando ci vuole...

addirittura i gobbi che ci vengono a fare la morale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo sto video, potrei diventare leghista :mad:

a parte che mi sembra assurdo quel numero di morti, e che è la seconda shoa? e tutti a napoli? e poi, se vado a vedere, se so rifatti con gli interessi nel periodo repubblicano fino ad oggi con soldi piovuti a napoli e mal spesi...

vabbè chiusa sta parentesi... ma che senso è? cioè siamo in democrazia, un napoletano può tifare juve milan palermo roma inter quello che vuole.. avrà la sfiga di non vivere 365 gg l'anno la squadra del cuore nella città in cui vive, e di vederla dal vivo 1-2 volte l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa è l'essere scurrili o coprolalici

una cosa è essere schietti

io del fatto che quagliarella si sia fatto male sono contento

in primis perchè è un problema in meno per la prossima partita

in secundis perchè è uno stronzo (sinceramente questo termine non lo faccio rientrare nella coprolalia o nella scurrilità, visto che abbiamo governanti e personaggi pubblici che lo usano come intercalare)

il politically correct che avvolge questo forum non sempre deve essere un motivo di vanto

si rischia di cadere nella piattezza nella maggior parte delle discussioni, che quindi discussioni non sono più

ma questo è un altro discorso

a me non interessa più di tanto, se i moderatori decidono di prendere provvedimenti facciano pure, una vita ce l'ho :D

Un forum non è un muro dove ci si può scrivere o vomitare di tutto, quello si può fare a casa propria....... il forum ha delle regole, tu una vita ce l'hai, ci sono molti altri forum più adatti al tuo stile eventualmente....... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un forum non è un muro dove ci si può scrivere o vomitare di tutto, quello si può fare a casa propria....... il forum ha delle regole, tu una vita ce l'hai,ci sono molti altri forum più adatti al tuo stile eventualmente....... :P

aggiungo che invece un annetto fa, per una mia frase contro la città di napoli e un paio sul tifo napoletano, cioè alcuni strumenti tipo i piatti e la tromba, mi ha dato del razzista...

adesso si chiama fine del politicalliccorect detto all'amatriciana

:mad::confused::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kent kent kent...suvvia

sono iscritto da quasi 4 anni, mai un problema con nessuno (se non con giacio ovviamente, ma quella è acqua passata :mad:)

il mio "stile" è sempre stato perfettamente civile

ma non mi venite a rompere i cosiddetti con il vostro moralismo da italiano medio, che vi rispondo per le rime

apprezzo molto di più giacio che il politically correct non sa manco come si scrive (:D con questa battutaccia rispondo alla tua classica intrusione giacio, non credo affatto che tu sia analfabeta :P)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo che invece un annetto fa, per una mia frase contro la città di napoli e un paio sul tifo napoletano, cioè alcuni strumenti tipo i piatti e la tromba, mi ha dato del razzista...

adesso si chiama fine del politicalliccorect detto all'amatriciana

:mad::confused::D

caro, ma tu sei razzista

non dire che non è vero :P

e dai, sta serata me la sono già intossicata abbastanza per rispondere alle tue provocazioni :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo sto video, potrei diventare leghista :mad:

a parte che mi sembra assurdo quel numero di morti, e che è la seconda shoa? e tutti a napoli? e poi, se vado a vedere, se so rifatti con gli interessi nel periodo repubblicano fino ad oggi con soldi piovuti a napoli e mal spesi...

in quel periodo storico la creazione dell'italia fu fatta con i soldi e con i beni del regno delle sicilie (la 3° potenza d'europa di allora)

la liberazione garibaldina era solo una scusa per rubicchiare il tesoretto...

almeno è quello che si vocifera...io non c'ero :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..al quanto meschina direi :mad:

ehhhhhhh

rullo di tamburi

DA DAAAANNNN

l'affermazione offensiva totalmente off topic è servita

da un gobbo stranamente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro, ma tu sei razzista

non dire che non è vero :mad:

e come allora rispondo, non sono io il razzista ma te il napoletano.. e si scatenò il putiferio, anzi l'inferno...

ah ma adesso scoprò che questa è comicità napoletana e fine del politically correct

bene bene.. mi piace.. te devo da ragione.. me piace me piace sta teoria

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è scritto detto all'amatriciana apposta, per farlo capire a tutti (non come si scrive) e per evidenziare che hai detto na cagata pazzesca ahahah

c'è un equivoco, non avevo ancora letto il tuo "politicallicorrect" :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in quel periodo storico la creazione dell'italia fu fatta con i soldi e con i beni del regno delle sicilie (la 3° potenza d'europa di allora)

la liberazione garibaldina era solo una scusa per rubicchiare il tesoretto...

almeno è quello che si vocifera...io non c'ero :D

si vabbè e oggi l'immondizia la sversiamo noi da roma la notte li a napoli perchè sennò napoli diventa troppo bella

:mad::confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e come allora rispondo, non sono io il razzista ma te il napoletano.. e si scatenò il putiferio, anzi l'inferno...

ah ma adesso scoprò che questa è comicità napoletana e fine del politically correct

bene bene.. mi piace.. te devo da ragione.. me piace me piace sta teoria

:mad:

naaa

saranno passati due anni dal nostro ultimo litigio

ma anche se fosse uno, posso dire di essere maturato e cambiato parecchio in questo periodo di tempo :D

poi a te ti conosco ormai, dici quello che ti pare :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kent kent kent...suvvia

sono iscritto da quasi 4 anni, mai un problema con nessuno (se non con giacio ovviamente, ma quella è acqua passata :mad:)

il mio "stile" è sempre stato perfettamente civile

ma non mi venite a rompere i cosiddetti con il vostro moralismo da italiano medio, che vi rispondo per le rime

apprezzo molto di più giacio che il politically correct non sa manco come si scrive (:D con questa battutaccia rispondo alla tua classica intrusione giacio, non credo affatto che tu sia analfabeta :()

Magari io sono meno moralista di te, ma so che certe cose non posso scriverle....... basta contare fino a dieci prima di cominciare a battere sui tasti...... tutto qua...... :P

Non è moralismo, è rispetto verso chi scrive sul forum rispettando, magari a fatica, le regole......e che non gli va proprio vedere il forum chiuso a causa di qualche testa calda ( non è il termine che volevo usare....... ) :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come? tu scrivi tutto quello che vuoi e poi ti offendi pure?

come non detto.. :D

la tua era un'offesa

mica ho detto che mi sono offeso xD

è che non meritavi una risposta sulla frecciatina, meglio non entrare nel merito della mia vita :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè e oggi l'immondizia la sversiamo noi da roma la notte li a napoli perchè sennò napoli diventa troppo bella

la monnezza a napoli c'è per un altro motivo...

il problema dei rifiuti c'è dal '95.

prima di allora i rifiuti di tutta "itaglia" venivano spediti in alcune zone dell'africa (quanto facciamo schifo, eh?) e come porto di migrazione fu scelto il porto di Napoli.

poi vennero scoperti (mannaggia) e così dove rifilare tutta la monnezza?

mi scoccio di scrivere papielli inutilmente...mo ti cerco un video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo