Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no ma io dico...

parliamone

PARLIAMONE CON I TIFOSI DELLA ROMA

HUAHAUHAUHUAHUA

PARLIAMONEEE

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno in particolare che ti aspetta...

giaaaaaaaacomooooooooooo

:ghghgh:

EDIT: cmq non voglio creare flame in quel topic perchè creerei dispiacere agli altri tifosi romanisti..unico godere è vedere rodere giacio, solo lui :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che se scrivo anceh solo "a" nel topic della roma mi prendo una ventina di segnalazioni solo da giacio

hahahaha

quasi quasi

bauhuahuahuahua

comunque dalla prova tv lo sputo di lavezzi non si vede "peggnente" mentre quello di rosi è palesissimo!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

bhuahuahua ma rosi come parla???

peggio DE totti prima che lo mandassero a scuola.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giovane terzino della Roma, Aleandro Rosi, ai microfoni di Mediaset Premium ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il brutto gesto che lo ha visto protagonista insieme ad Ezequiel Lavezzi. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "E' vero che ho sputato prima io, ma Lavezzi in precedenza mi aveva dato una gomitata e poi ha risposto anche al mio sputo". Da sottolineare che nello studio Rosi è stato apostrofato come un maleducato per quel gesto.

Ai microfoni di Sky Sport il romano aggiunge, probabilmente esagerando: "La gomitata che Lavezzi mi ha dato nello stomaco, a gioco fermo, poteva rompermi la milza. Poi con lo sputo io nemmeno l'ho preso, lui invece mi ha colpito in faccia".

Looooooota!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che questa stupidagine non costi troppo al pocho. Per il resto che dire un Napoli straripante ben messo fisicamente e psicologicamente li ha distrutti. Avete sentito Ranieri nelle interviste praticamente elogiando il napoli ha fatto una schifezza i suoi giocatori e ha fatto bene. Certo che a Roma sono proprio stupidi (ovviamente parlo dei giocatori della roma non dei romani) come si fa ad essere così masochisti a distruggere il rapporto con un tecnico che l'anno scorso ha quasi vinto lo scudetto e distruggere lo spogliatoio, ma? Io comunque con la rosa che si trova la Roma me la prenderei in modo esagerato con i giocatori che secondo me dimostrano di essere tutti bambini interessati soltanto al ruolo di prima donna. Voi come la vedete questa storia della roma giusto per fare due chiacchiere, perché il Napoli si può solo elogiare in questo momento.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

e per una volte posso dire che una vittoria della juve non mi dispiacerebbe affatto! :ghghgh::D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi ma a me ieri e' piaciuto tanto Hamsik.

Poi giusto per tornare sulle doti normali di Lavezzi :ghghgh: che in occasione del passaggio a Hamsik sull'azione del rigore ha bucato tutto il centrocampo della Roma... erano ben 3 i romanisti lasciati sul posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...