Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Non scommetto mai sul Napol

:baby: neanche io :ciao:(causa 1 schedina persa di 600 euro)lo faccio solo a parole sulla carta mai:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

stamm nguaiat(si scrive così vero??) abbiamo perso contro l'empoli :dance::confused: il napoli dovrebbe essere un motivo d'orgoglio per la città(che stà proprio :ciao:......)e che fà?? perde contro l'empoli(che sembrava il r.madrid) ;) con tt il rispetto per i tifosi empolesi.Io mi chiedo ma il Napoli questi benedetti punti con chi li dv fare????L'inter,roma e juve sn troppo fortil i cagliari è la bestia nera,con il genoa siamo gemellati...........chi sà se nn ci fosse lavezzi dove saremmo ora vogliamo il riscatto(ah e vorrei essere rimborsato dato che ieri ho assistito a qll scempio dal S.Paolo:ghghgh:) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Diego hai ragione

ma ti aspettavi sinceramente di avere i punti che hai

di aver battuto la juve e di pareggiare a Roma ?

Di avere giocatori giovani e bravi ?

Il Napoli ha persino giocato bene alcune partite

Hamsik è veramente più forte di fagregas

Lavezzi stà quasi ai livelli di Tevez e tra un pò se lo mangia

non c'è niente da fare si deve aspettare almeno un anno

salvezza tranquilla classica e poi si vede

a gennaio il mercato è stato buono

se ci salviamo, perchè di questo si parla

poi iniziamo a divertirci davvero .....

:ghghgh: forza Napoli sempre :ghghgh:

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!! finalmente!! FINALMENTEEEEEEEEEE!!

CALAIO' CI FA GIOIRE DI NUOVO!!

FORZA NAPOLI SEMPRE :fiorellino::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SUPERIORI IN TUTTO E PER TUTTO

MANCINI A CASA!!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti al napoli...

arbitraggio ridicolo, ma gli errori ci stanno...l'importante è che non si dica che l'inter esce sempre avvantaggiata dai match...

complimenti ancora

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto il sempre LUCIDO Pierpaolo Marino, direi che l'arbitraggio non ha ASSOLUTAMENTE influito sulla partita :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto il sempre LUCIDO Pierpaolo Marino, direi che l'arbitraggio non ha ASSOLUTAMENTE influito sulla partita :ghghgh:

oddio...il sempre lucido marino ha affermato che il giocatore del napoli NON ha dato la gomitata a balotelli...tanto lucido non mi è sembrato...

inoltre, ti ripeto, nessuno si lamenta degli episodi che ci stanno, sono cose che succedono...

ma è assurdo affermare che gli arbitri favoriscono l'inter, spero che qualcuno abbia il decoro di rendersene conto...solo questo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, comunque cercate di battere anche la roma ora :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no grazie.. con noi hanno già preso all'andata più di quel che meritavano, e ci hanno frenato...

diciamo che adesso hanno ricambiato il favore...

un'eresia come questa non l'ho mai sentita!!!!!

ci abbiamo regalato 3 gol su 4!!!!! cerchiamo di essere un pizzico obbiettivi....anke se è difficile lo sò!!!

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...il sempre lucido marino ha affermato che il giocatore del napoli NON ha dato la gomitata a balotelli...tanto lucido non mi è sembrato...

inoltre, ti ripeto, nessuno si lamenta degli episodi che ci stanno, sono cose che succedono...

ma è assurdo affermare che gli arbitri favoriscono l'inter, spero che qualcuno abbia il decoro di rendersene conto...solo questo.

a me non piace parlare degli arbitri, specie quando vedo la partita solo negli ultimi 30 minuti, ma devo dire che se ho visto una squadra picchiare senza che l'arbitro prendesse i dovuti provvedimenti era proprio l'inter...

specie balotelli, non so cosa ha ricevuto, ma gli ho visto picchiare come un caterpillar almeno tre giocatori del napoli, e fare un fallo a centrocampo sul ginocchio di un giocatore del napoli che lo aveva lasciato sul posto da almeno 3 secondi...

come per la roma mercoledì, vale per l'inter.. altro che arbitri, la colpa è solo della squadra, che non ha reso come doveva...

Link al commento
Condividi su altri siti

un'eresia come questa non l'ho mai sentita!!!!!

ci abbiamo regalato 3 gol su 4!!!!! cerchiamo di essere un pizzico obbiettivi....anke se è difficile lo sò!!!

guarda che è reciproca... non era riferita alla partita di per se, parlavo del fatto che con la testa alla champions non siamo scesi proprio in campo...

parlavo di valori assoluti...

sulla partita risultato giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Napoli....

Abbiamo assistito ad una grande partita.

Mi piacerebbe solo che la stessa intensità di gioco ci sia anche con la Roma

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia sto ancora godendo :mitra: e domenica tocca ai giallorossi :sbav:... mammamia il primo tempo del napoli è stato qualcosa di MAGNIFICO

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Che napoli .....la miglior partita da noi disputata fin ora........io mi chiedo..ma perchè nn giocano tutte le settimane così??? Domenica con la Roma sarà un altra bella partita (probabilmente ci sarà un pari) tutti allo stadio!!!!!Lavezzi 6 un fenomeno ......anche savini ultimamente sta facendo delle ottime partite(strepitoso lo slalom che ha portato materazzi al quasi autogol:ghghgh:)

Quasi Quasi nn riesco a crederci abbiamo battuto l'inter che non perdeva da 2 anni.....che soddisfazione per una volta possiamo dire

NOI TIFIAMO NAPOLI TIE':ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...