Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic S.S.C. Napoli

zerowatt
 Share

Recommended Posts

Gargano non cresce quella è la verità e in un gruppo dove tutti o quasi crescono ogni annata si comincia a vedere crede di essere pirlo l'altro che spesso mi fa andare su tutte le furie è Zuniga non è per niente utile una volta che ti arriva la palla per ripartire intestardirti nel dribling. Lavezzi si è divorato dei goal assurdi non so ma non riesce ad essere lucido sotto porta. Spero che con questa partita abbiamo esaurito una buona dose di sfortuna.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Gargano non cresce quella è la verità e in un gruppo dove tutti o quasi crescono ogni annata si comincia a vedere crede di essere pirlo l'altro che spesso mi fa andare su tutte le furie è Zuniga non è per niente utile una volta che ti arriva la palla per ripartire intestardirti nel dribling. Lavezzi si è divorato dei goal assurdi non so ma non riesce ad essere lucido sotto porta. Spero che con questa partita abbiamo esaurito una buona dose di sfortuna.......

certo che 2 pali ... si è messa anche la sorte ...

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il Napoli è stato anche parecchio sfortunato. Purtroppo la sfortuna non ci fa avanzare nella classifica UEFA...

Dopo le disastrose partite dell'andata delle varie competizioni europee, il Napoli era quello che aveva le maggiori possibilità di passare il turno. Lo ha dimostrato anche sul campo, di poter passare il turno; ma la sfortuna e qualche fesseria hanno rovinato tutto

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il Napoli è stato anche parecchio sfortunato. Purtroppo la sfortuna non ci fa avanzare nella classifica UEFA...

Dopo le disastrose partite dell'andata delle varie competizioni europee, il Napoli era quello che aveva le maggiori possibilità di passare il turno. Lo ha dimostrato anche sul campo, di poter passare il turno; ma la sfortuna e qualche fesseria hanno rovinato tutto

Quoto, che peccato. Anche se dopo aver analizzato la strada del Napoli in E.L. ho quasi avuto la sensazione che era nata proprio storta.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo sto dicendo da qualche mese che per me sosa va messo a centrocampo :dance:

Secondo me no invece non è ancora pronto è sopra tutto è lento in più stasera a messo due tre passaggi a meta strada......

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita,ma il pocho non può permettersi di sbagliare un gol fatto mentre siamo sull 1-0

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono amareggiato.

Nessuna recriminazione... sono partite che vanno in questo modo, determinate da singoli episodi e tanta sfortuna. :dance:

Piuttosto, e viene a galla in maniera sempre piu' visibile quest'anno, che il tallone d'achille del Napoli stia risultando proprio il centrocampo. Non e' una critica e' solo una constatazione..... L'anno scorso questo si avvertiva meno perche' aveva Gargano in stato di grazia e poi aveva diverse alternative quali Cigarini, Bogliacino, Datolo... Quest'anno invece oltre a non avere alternative a parte Yebda ci sono anche individualita' che non stanno rendendo, quale appunto Gargano.

E' sicuro che il mercato del Napoli per la prossima stagione sia orientato proprio verso un centrocampista di buon livello.

p.s. che infami i giornalisti italiani a sottolineare che poi il Napoli e' stata eliminata da un gol di un italiano. Da non credere che siano fermi a questo.... e poi ci lamentiano che l'Italia e' sempre piu' fuori dai palcoscenici internazionali? Se la mentalita' e' questa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No io mi riferisco al rigore di domenica

Io con Gargano in quelle condizioni proverei Yebda-Sosa come centrali

Vuoi vedere che......

Non è mai stato un attaccante laterale

Ragazzi non esageriamo..... Sosa non corre e non si spiega nemmeno il perche', perche' ha un gran fisico. D'altronde se correva era ancora a Monaco :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Napoli e Juventus hanno puntato su obiettivi diversi: il Napoli ha fatto molto meglio sotto il profilo sportivo e il parco giocatori e la classifica gli danno ragione;

Hai detto poco?... praticamente e' tutto cio' che si prefigge una societa' sportiva. E questo e' anche l'unico punto dove mi trovi d'accordo.

la Juve ha puntato quasi tutto sul discorso stadio e ha sperato troppo nella fortuna sotto l'aspetto sportivo, con il risultato di aver buttato via 3/4 anni sul versante "ricorstruzione squadra".

L'anno prossimo la Juve avrà uno stadio di proprietà, ma bisognerà vedere se riuscirà a riempirlo;

Non sono discorsi che reggono a meno che non si fanno al bar davanti a un bicchierino ;) La Juve e' stata fallimentare in questi anni solo e esclusivamente per scelte e investimenti sbagliatissimi a cominciare a mandar via Deschamps e concludendo con Ferrara.

il Napoli avrà una rosa molto competitiva, ma sulla strada per diventare un club europeo moderno molta strada da fare...

Vero ma la juve e' messa anche meglio in virtu' di una panchina piu' lunga... Ma la differenza e' che noi abbiamo una societa' che sta lavorando meglio.... capitalizzando molto bene quello che ha a disposizione. E se continuera' su questa strada i risultati non tarderanno ad arrivare.... anche in Europa

Probabilmente sarà il tempo, come sempre, a dire chi ha lavorato meglio. In questo momento, non saprei

E qui, la frase che considero contraddittoria da parte tua... o forse sono io che non ti ho capito. In questo momento non sai chi ha lavorato meglio tra il Napoli e la Juve?

Ma sei proprio certo di non saperlo?:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Gargano stà in quelle condizioni sarebbe il caso di provare

Io non credo che sia una mossa giusta, Gargano non lo vedo in cattive condizioni piuttosto esagera nel senso che al posto di fare quello che deve fare, rubare palla e darla subito al compagno vicino, fa il contrario ruba palla e si mette a fare lanci assurdi per il suo piede o dribling impossibili per la sua tecnica insomma Gargano dovrebbe ispirasi ad un Gattuso invece vuole fare il Pirlo della situazione. Poi come stiamo togliere i due schermi mi sembra una follia.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la partita di ieri è figlia anche del gioco di Mazzarri che non prevede il regista

Il suo gioco ha un senso quando tutti sono al 110% e riesci a sopperire alla mancanza di tecnica con l'agonismo. Quando cali un poco fisicamente diventi prevedibile

Poi la formazione di ieri non l'ho capita

Perchè non Cavani dal primo minuto? Perchè Maggio fuori? Perchè in difesa tre che non avevano mai giocato insieme?

Certe scelte per me sono incomprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche post dietro dissi che questa squadra e' troppo a misura Mazzarri.... cioe' non prevede alternative a quelle espresse quest'anno, poi i risultati dipendono a seconda di come sta in salute generale e dei singoli elementi. Mentre l'anno scorso si ritrovo' con una rosa di giocatori piu' assortita e con qualita' diverse l'un dall'altro, quindi aveva anche la possibilita' di cambiare qualcosina rendendosi meno prevedibile.

Pero' sulla partita di ieri non ho proprio nulla da dire... ma proprio nulla. Sono stati degli episodi a nostro sfavore che hanno determinato la vittoria del Villarreal.... e sicuramente non per le scelte di Mazzarri, che ad essere sincero, a mente fredda, mi hanno meravigliato in positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto poco?... praticamente e' tutto cio' che si prefigge una societa' sportiva. E questo e' anche l'unico punto dove mi trovi d'accordo.

Non è proprio così semplice. Una società sportiva si trova a gestire, oltre che un parco giocatori, dei tecnici, degli osservatori e un pullman, dirtti televisivi, merchandising, sponsorizzazioni, ecc...

In quest'ottica, uno stadio di proprietà significa una solidità diversa, la possibilità di gestire tutta una serie di aspetti che dipendono dal posto dove giochi e dal fatto che questo posto sia tuo oppure no.

Poi è chiaro, chiarissimo, che non puoi avere strutture bellissime e una squadra indecente, perché allora il giocattolo non funziona più. Però se hai una squadra fortissima ADESSO e una struttura societaria fragile, può darsi che fra un lustro o anche meno ti troverai a mal partito.

Il discorso stadio non cancella il deficit di risultati sportivi della Juve e non è una giustificazione per le cappelle fatte dalla proprietà, ma è un punto di partenza per costruire contratti di sponsorizzazione e di partnership che altre società si sogneranno per un bel po'

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono stato profetico? :mad: Giuro che non ne sapevo niente ;)

E' evidente anche ad un bambino che il Napoli e' li che deve intervenire con un grosso acquisto per dare spessore al gioco. Il resto della squadra e' messa benino.

http://www.areanapoli.it/interviste/de-laurentiis-siamo-stati-sfortunati-lavezzi-non-e-un-bomber-mercato-arrivera-un-centrocampista-molto-piu-forte-di-inler_28255.html

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto quello che volete ragazzi ma o' pocho nun se po magnà dui gol annanz a port iss sul :mad: E che c....z pochos ;)

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy