Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ALT

Per me Mazzarri si stà comportando di mxxxda e non è mai stato e mai sarà un allenatore da top club ( e mi sembra che io questo lo dico da sempre).

Il discorso però cambia quando si parla della società. Bilanci in attivo,gestione sana,progetto di crescita graduale sono tutte parola giuste. Ma ormai bisogna fare l'ultimo gradino e ci vogliono i grossi nomi. Non si parla più di centrare il sesto posto per andare in EL. Qui parliamo di lottare per il titolo nazionale e per quello europeo nell'arco di 3/4 anni.

A me non piace neanche iniziare a chiedere Messi,Rooney,Essien perchè attualmente non se li può permettere nessuno però se iniziamo a parlare di Barretto e Bianchi per una squadra arrivata terza a me cadono le mani

Con la cassa piena e con una oculata gestione si possono prendere 4/5 ottimi giocatori dal prezzo accessibile e dall'ingaggio sostenibile (B. Valero; Inler; Trezeguet;Iturbe; Lamela).

Il problema della tassazione esiste e in un discorso europeo secondo me crea delle disparità competitive enorme. Anche il problema del limitato accesso agli extracomunitari(altra puttanata colossale) crea dei problemi ma il discorso sarebbe troppo ampio

Per quanto riguarda l'EL è un discorso che per me non stà in piedi. Non puoi dire che tre squadre olandesi sono arrivate negli 8i quando le altre squadre, ad eccezione del Villareal, hanno schierato anche dei primavera.Non mi sembra che in Spagna abbiamo giocato con la formazione tipo e vatti a vedere chi ha schierato la Rube ed il Palermo. Il problema semmai è dare scarsa importanza alla manifestazione e questo per me, è l'ho già detto centinaia di volte, è un errore madornale perchè già abbiamo perso il 4 posto in CL e con l'andare avanti di questa mentalità non sò quanto lo recupereremo

Puoi benissimo pensare quello che vuoi su Mazzarri... conosciamo la tua innata antipatia nei suoi confronti ma trovo che sia dettata piu' dall'emotivita' che dai fatti. I meriti di quest'anno gli devono essere riconosciuti perche' e' un dato di fatto. Io gli contesto il modus operandi di questa vicenda che e' veramente di basso livello.... se poi pensi che non ha mai vinto una mazza da baseball, ancor peggio. E sbagli pure a pensare che non allenera' mai un top club perche' purtroppo il livello qualitativo di coaches in Italia e' veramente quello che e'. Per rendertene bene conto basta dare uno sguardo ai personaggi posizionati tra le prime 8 squadre in classifica per attribuirgli quei meriti, anche se sopravvalutati, per allenare un top club. Ma poi scusa, il Napoli, se le premesse saranno mantenute, pian piano diventera' un top club.... quindi :)

Riguardo alla societa' se non e' da 10 le si potra' attribuire tranquillamente un 9 per quello che ha fatto e che sta facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho voglia di cookies...

mi accontento anche dei pan di stelle...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

l'udinese ci ha scassato le palle...è il caso di dirlo.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

pan di stelle, abbracci, macine, savoiardi, ringo, oreo...cosa preferite?

Chiedete e vi sarà dato!

io questo momento...lo sognavo da anni :')

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente e fatta .....................grande Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq De Laurentiis e' sempre chiaro e lucido e anche ieri ha ribadito di voler rinforzare la squadra per fare anche una buona CL. E penso che a cominciare da lui per poi passare al direttore sportivo e finire all'allenatore e' chiaro che si sappia che ci vorranno bei nomi per farlo. Poi gli acquisti e le annate si possono azzeccare ma si possono anche cannare. Quindi chi vivra' vedra'....

L'importante e' avere sempre chiarezza d'intenti e oculatezza di gestione. Questo e' gia' un bel passo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisognava essere mica milanista per capirlo... come non bisognava essere mica napoletano per capire che il fido Donadoni vi abbia fatto fare bella figura a Milano in occasione della festa B)

Ahaha, se vogliamo dirla tutta la bella figura ce l'ha fatta fare anche il Napoli sia all'andata sia al ritorno!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAH quel vafammocc sparato a messaggio subliminale con la giusta cazzimma...

tutto perfetto!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...