Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

• Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Una cosa non la riesco a capire

Ma perchè tutti i giornali e le radio dicono che se arriva un'offerta da 25 mlioni Hamsik se ne và

Ma vale così poco?

Ma non vale nemmeno così tanto. Pero' al di la delle valutazione, in caso di CL non si muovera' da Napoli almeno per un altro anno..... salvo offerte irrinunciabili. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per De Laurentiis no, e' stato molto chiaro, ha detto che non lo vende per meno di 40.... In questo modo ha ribadito l'incedibilita'.... ma se lo vogliono portar via l'affare sara' di 30/35 milioni. A questa cifra lo fara' partire senz'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik se andiamo in C.L. non va via mentre va via pocho

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamsik se andiamo in C.L. non va via mentre va via pocho

Che il Pocho vá via è quasi certo e non sono sicuro che Marekiaro resti

Le certezze sono due: la prima è che due anni fà solo di diritti tv prese intorno ai 50 milioni e con più di 45milioni spesi andó in pareggio di bilancio. L'anno scorso quasi 70 milioni e la campagna acquisti si è chiusa con utili per tre milioni. Quest'anno prenderà sicuro di più e quindi in cassa ha una barca di soldi; la seconda è che non fà un successo cinematografico da un paio di anni

Lascio a voi le conclusioni.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li per tre milioni. Quest'anno prenderà sicuro di più e quindi in cassa ha una barca di soldi; la seconda è che non fà un successo cinematografico da un paio di anni

Lascio a voi le conclusioni.................

hahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sìì ma figurati se non ce li ha i soldi anche senza "successi" al cinema.

Ma comunque una cosa è il suo portafogli e un'altra e il patrimonio della società...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io penso che ora come ora è facile parlare, perchè stiamo al terzo posto.

E non dimrntichiamo le botte di c**o avute, senza le quali non saremmo certo lì sopra.

L'anno prossimo possiamo avere anche una squadra rinforzata, ma l'organico non sarà paragonabile a quello di altre squadre in ogni caso.

Poi se se ne andasse mazzarri servirebbe comunque un allenatore capace di motivare come ha fatto lui, e di far fare buone prestazioni anche a giocatori scarsi (tipo pazienza, per dirne uno)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmah, ho i miei dubbi sinceramente xD

ci vorrebbe un rinforzo massiccio, e vallo a convincere il presidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno 10 milioni per quaglialota.

poi abbiamo tanti giocatori sparsi per varie squadre e ci entrano minimo altri 10 milioni e sono 20.

aggiungici altri 10-20 milioni dei guadagni di quest'anno, 20-30 milioni se vai nella fase a gironi Champions

e sono?

mumble mumble.... min 50 max 70 milioni.

speriamo che quelli inutili vengono venduti, con 50 milioni ti rinforzi

P.S. ma quest'anno non scade il contratto sponsor? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il contratto con la Lete?

I soldi ci stanno, il fatto è che il presidente ha i programmi suoi fatti sulla base del piano quinquennale, non sulla base dei guadagni, credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso una cosa, si sotiene da tempo che la societa' del Napoli e' ambiziosa e in un futuro prossimo provera' anche ad essere vincente. E' consapevole che per arrivare a vincere non puo' privarsi dei suoi migliori giocatori per poi fare una scommessa su altri giovani anche se promettenti. I migliori dovranno rimanere, giocare con continuita' e crescere bene insieme.

Questo e' anche il modello Barcellona al quale si appella sempre De Laurentiis.

Detto questo, qualcuno andra' sicuramente via...... ma non prima di aver cercato di convincerlo a rimanere e se dovesse andar via dovrebbe essere rimpiazzato non piu' da un giovane di belle speranze o da un rincalzo alla Mascara per intenderci... ma da un ottimo giocatore, abbastanza rodato.

E' questo il Napoli del futuro e di come me l'immagino.... traendo il dado da quello che ci hanno dato a bere fino a oggi:)

Sono d'accordo che con alcuni rincalzi buoni, una squadra gia' discreta puo' diventare tra le prime in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo la lete e la macrom...cmq era una battuta intesa come "arrivano pure altri introiti?"

imho, puoi fare un buon mercato pure con 0€ spesi e viceversa con 50 milioni (Genoa example)

bisogna sapersi muovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agente di vucinic:

"Il ragazzo ha un contratto con la Roma fino al 2013, nel calcio però mai dire mai. Napoli è una piazza affascinante anche per Mirko Vucinic. I parametri della società partenopea non li conosco, posso solo dire che il Napoli è una società ed una squadra in ascesa esponenziale. Quella azzurra è veramente una grande squadra. Al di là di tutto vedere un tridente formato da Cavani, Vucinic e Lavezzi, sarebbe davvero fantastico, uno dei più forti al mondo. Si parla però di una proiezione virtuale. Oggi ribadisco che il Napoli è uno dei club più forti, seriamente candidato a vincere qualcosa di importante nel prossimo futuro. Dovesse quindi un giorno la società azzurra richiedere Mirko, saremo disposti a trattare. Quella azzurra è piazza graditissima da parte nostra".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo