Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

• Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Sono tutte cose che non c'entrano

Ho letto i parametri della lega

Per il terzo posto c'è un premio di 50 milioni

Questo significa che oltre ai soldi destinati al Napoli c'é un extra di 50 milioni di €

Poi mi dite che non c'è qualcosa sotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi anche rivolgerti ad una zolla del campo ma ti squalificano uguale

Chissa' perche' non succede niente a Gattuso quando si rivolge a Rocchi dicendo "..che cazz.o dici e che cazz.o fischi..." Che cos'e' concitazione agonistica? :mad:

L'importante per il Napoli e' mettersi tutto alle spalle e ricominciare da dove aveva lasciato con la Roma.... perche' per coincidenza e' partito tutto da quel giorno a pagar dazio alla sfortuna e agli episodi sfavorevoli.

Puo' darsi che mi sbaglio ma per me il Sosa attuale e' inutile ovunque lo mettiate. Troppo evanescente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi responsabili di questa situazione è il Ferguson scadente insieme all'uomo della playstation che io non critico fino alla fine del campionato

Un'occasione a Sosa al posto di Gargano io la darei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa che Mazzarri e' un monotematico :ghghgh:... pero' far giocare Sosa proprio no. Secondo me con lui e' stata una scommessa persa. Domenica avrei fatto giocare al centro Lucarelli fin dal principio per avere profondita' e Cavani defilato a fare movimento come ha sempre giocato nel Palermo e come gioca nella sua Nazionale.

Pare che Pazienza si sia accordato con il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sa che Mazzarri e' un monotematico :rofl:... pero' far giocare Sosa proprio no. Secondo me con lui e' stata una scommessa persa. Domenica avrei fatto giocare al centro Lucarelli fin dal principio per avere profondita' e Cavani defilato a fare movimento come ha sempre giocato nel Palermo e come gioca nella sua Nazionale.

Pare che Pazienza si sia accordato con il Genoa.

Potrebbe provarlo

Se non và nemmeno in quel ruolo non l'ho riscattano

Spero soltanto che non abbiamo preso una brutta piega.

Cavani era chiaramente senza benzina e non era supportato da Mascara, che secondo me non doveva essere preso

Cmq prima della sosta dobbiamo fare sei punti per poi riprendere condizione perchè abbiamo in sequenza Lazio Bologna Udinese e Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
essì,

ormai è il sostituto di hamsik

:DD:p:p:p

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I primi responsabili di questa situazione è il Ferguson scadente insieme all'uomo della playstation che io non critico fino alla fine del campionato

Un'occasione a Sosa al posto di Gargano io la darei

azz allora che cosa scriverai quando avrai intenzione di criticarli? :DD

mai una dichiarazione mi hai mai emozionato così tanto:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2011/03/08-159642/«Futuro+Hamsik%3F+Vuole+restare+a+vita+nel+Napoli»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz allora che cosa scriverai quando avrai intenzione di criticarli? :DD

mai una dichiarazione mi hai mai emozionato così tanto:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2011/03/08-159642/«Futuro+Hamsik%3F+Vuole+restare+a+vita+nel+Napoli»

Le critiche le faccio a fine campionato

Su Hamsik l'ho capito quando fecero l'intervista all'allenatore della fidanzata quando si parlava di un suom passaggio alla squadra di pallamano di Torino

Se va vià va allo United ma se invece il Napoli inizia a lottare stabilmente per i primi posti con un adeguamento di contratto per me non se ne và

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta rompendo il giocattolo?

Napoli, Castelvolturno: piccolo diverbio tra Pazienza e un tifoso

Il Napoli ha ripreso quest'oggi gli allenamenti in vista del match con il Parma. La squadra ha svolto lavoro tecnico-atletico. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Al termine della sessione, si è assistito ad un episodio piuttosto spiacevole: Michele Pazienza ha avuto un piccolo diverbio con un tifoso che, tra le altre cose, ha accusato il centrocampista (in scadenza di contratto, ndr.) di aver già firmato con il Genoa. Gli animi si sono poi distesi grazie all'intervento di Giuseppe Mascara. L'ex etneo ha saputo appinare la tensione con maestria.

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pazienza come calciatore non piace ma non può aspettare che si decidano a rinnovargli il contratto

Cmp molti tifosi, secondo me molto ignoranti e che non hanno mai seguito il calcio in generale ed il Napoli in particolare, credevano veramente che si poteva lottare per lo scudetto

Molta colpa la tengono pure le televisioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Pazienza gioca un calcio molto didattico e poco appariscente..... Ma da un po' di tempo a questa parte se non ci fosse lui sarebbero ancora piu' dolori.

Poi, stasera vedi giocare il centrocampo del Barca e pensi che ti puoi scegliere tutti i giocatori che vuoi non si arrivera' mai ad un tale livello :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo