Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

• Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Si però io a Pazienza gli farei il rinnovo

E' un ottimo rincalzo

Sono d'accordo sul rinnovo pero' dipende sempre dalla volonta' del giocatore. Gli stipendi nel Napoli sono bassi, difficilmente un giocatore accettera' anche di fare panchina a queste condizioni. A pari condizioni si cerca sempre una squadra che lo faccia giocare con continuita', indipendentemente dal rango che occupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa storia del giocare con continuitá non stà in piedi

Denis e Cigarini pure sono titolari fissi

Bisogna far capire ai giocatori che nelle squadre che giocano in europa c'è molto più spazio rispetto ad Genoa che l'europa non la fà

Se poi Pazienza vuole un ingaggio da top player quando non lo è allora è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si peró nello stesso Barcellona io i ricambi per Iniesta e Xavi non li vedo

Mascherano,Busquets,Afellay . . . ;)

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la storia della continuita' e' sempre subordinata ai loro rendimenti. E' da separare la scelta, i rendimenti e le circostanze che si andranno a creare nelle nuove squadre.

Piuttosto a me fa veramente pena e vorrei che una parte di Napoli bruciasse per sempre quando si legge di alcune notizie, quelle relative all'auto della moglie. Solo coincidenza???;)

:D:mitra::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto a me fa veramente pena e vorrei che una parte di Napoli bruciasse per sempre quando si legge di alcune notizie, quelle relative all'auto della moglie. Solo coincidenza???;)

:D:mitra::D

Questa non la sò

Che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime 24 ore da dimenticare per Michele Pazienza. Il giocatore azzurro, secondo indiscrezioni raccolte da AreaNapoli.it, prima di essere nel pomeriggio protagonista di una lite con un tifoso fuori il centro tecnico di Castelvolturno, ha dovuto constatare che alcuni ladri si erano introdotti nella scorsa notte nel garage della sua casa sulla collina di Posillipo rubando l'auto di sua moglie, una Mercedes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh,

ora se ne va di sicuro...meglio così :D

Ba....rdo. ;):ghghgh: Ovviamente scherzo.

Societa' e giocatori devono essere liberi di fare le loro scelte sempre e comunque, senza condizionamenti di nessuna natura tanto meno di questo genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non hanno lo stesso valore di quei due

Al momento non ci sono proprio giocatori che possono rimpiazzarli :ghghgh:

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hoi, hoi... dagli episodi agli infortuni. Campagnaro infortunato, Maggio pure. Poi va aggiunto Dossena squalificato. Non si puo' dire che e' un gran momento.... pero' rimango ottimista perche' proprio il rientro di Lavezzi insieme ai rincalzi di Santacroce, Ruiz, Vitale e Zuniga potrebbero dare un impulso molto positivo alla partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo