Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

zerowatt
 Share

Recommended Posts

Avete visto?.... con tutti gli arbitri che ci sono ci hanno mandato proprio quello che ci si fida di piu'. L'amichetto di Allegri e anche l'unico che condivide con lui la tesi che i brasiliani la stoppano in quel modo la palla. Come??... avete gia' dimenticato?

E poi gira voce che siamo malpensanti.... che abbiamo la cultura del sospetto :)

Ma quale sospetto..... magari fosse solo quello, questi son solo fatti:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto?.... con tutti gli arbitri che ci sono ci hanno mandato proprio quello che ci si fida di piu'. L'amichetto di Allegri e anche l'unico che condivide con lui la tesi che i brasiliani la stoppano in quel modo la palla. Come??... avete gia' dimenticato?

E poi gira voce che siamo malpensanti.... che abbiamo la cultura del sospetto :)

Ma quale sospetto..... magari fosse solo quello, questi son solo fatti:ghghgh:

Ma dopo tutto che è successo quest'anno ti meravigli ancora?

Io stasera mi aspetto qualche fetenzìa

Se invece i risultati si incastrano come speriamo ci iniziamo a divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Appagante per niente

Meglio se vince l'Inter che dopo deve venire da noi

mi spiace x voi ma gli abbiamo insegnato a giocare all'inter... :ciao::dance:

ps: complimenti x la partita di oggi...

anche se togliendo Cavani togli 3/4 di squadra...

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto della tesi dei brasiliani che la stoppano in quel modo ti do ragione, ma sul fatot che sia amico di Allegri, dopo il rigore nn concesso al Milan, ci credi ancora??

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

restando sugli arbitri:

oggi nn potete proprio lamentarvi, il tiro di brocchi era nettamente dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arbitro oggi meritava gli schiaffi...al napoli manca un rigore...e se cavani segnava il 5-3 grabbava di natale :\

cmq in questo girone di ritorno i laziali mi fanno quasi pena...

...ma anche no :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace x voi ma gli abbiamo insegnato a giocare all'inter... :ciao::dance:

ps: complimenti x la partita di oggi...

anche se togliendo Cavani togli 3/4 di squadra...

Che Cavani e' un grande finalizzatore non lo dico di certo io.... e' evidente!! Solo che ha bisogno della squadra che lo mette in condizione di finalizzare;)

E' come se dicessi che ieri il Milan e' stato solo Pato:)

Link al commento
Condividi su altri siti

All'arbitro di oggi se gli contesto qualcosa e' stata la punizione molto dubbia che ha portato la Lazio al secondo gol...... ancor peggio se si pensa che un attimo prima c'era ostruzione su Pazienza a centrocampo.

Il secondo rigore non lo menziono nemmeno perche' ancor piu' palese del primo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Cavani e' un grande finalizzatore non lo dico di certo io.... e' evidente!! Solo che ha bisogno della squadra che lo mette in condizione di finalizzare;)

E' come se dicessi che ieri il Milan e' stato solo Pato:)

assolutamente..

il Milan nn è solo Pato così come nn è solo Ibra...

xò un goal come quello del 4-3 solo Cavani lo faceva, tra tutti i giocatori del Napoli..

poi adesso sto rivedendo l'azione del rigore dato al Napoli...

sinceramente mi sembra un gran bel tuffo di Cavani....

detto ciò, faccio ancora i complimenti al Napoli, ma nn lamentatevi degli arbitri, e nn parlate solo degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

...e forse dovresti passare dall'oculista. :ciao:

si vede chiaramente che diaz spinge cavani per atterrarlo..

ti sto dicendo..sia l'arbitro che i guardalinee sono da schiaffi...anche per il gol della lazio.

però alla fine il rigore c'era tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

forse diaz lo spinge, ma sono spinte come ce ne sono a migliaia in tutte le partite...

e poi se guardi, il tuffo di cavani nn è minimamente pargonabile alla spinta!

per fare quel volo "da solo", senza quindi accentuare, l'avrebbe dovuto spingere con una forza tale che sarebbe stato palese il rigore...

poi è ovvio, sono nel 3d del napoli, nn mi aspetto che mi diciate che nn c'è il rigore e ne sono consapevole, sto solo dicendo la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

detto ciò, faccio ancora i complimenti al Napoli, ma nn lamentatevi degli arbitri, e nn parlate solo degli altri...

Intanto grazie per i complimenti.... e se fino ad ora si parlava solo degli altri e' perche' e' stato soltato un monologo in esclusiva delle milanesi, tant'e' che Moratti ha parlato perfino di par conditio. Mica per altro...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per me la partita è stata buttata via dalla Lazio, perché verissimo che il tiro, di non ricordo chi, era dentro tutta la vita ma onestamente sul 2-0 per loro ci hanno fatto rientrare loro in partita. Non parliamo poi delle occasioni che hanno buttato per chiuderla definitivamente. Poi vero è che il tiro era dentro ma subito dopo c'è stato l'autogol di Aronica che ha ridato giustizia. Sul rigore secondo me c'era semplicemente perché Cavani li non aveva motivo per buttarsi per scambiare un goal fatto per un sempre incerto rigore, l'espulsione è forse un po' esagerata. Ma ripeto la partita l'hanno persa loro e l'ha vinta Mazzarri che ha fatto capire con i cambi che voleva la vittoria

Il Napoli fino al 2-2 mi era sembrato stanco poi dopo è ovvio che a partita aperta e con il segnale del tecnico si è buttato con la forza del cuore......Grande Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo